da poter copiare?
Magari con anche i Santi del giorno.
Grazie
| Grafica Tutto sulla grafica e la prestampa |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]()
|
Dove posso trovare un calendario 2005
da poter copiare? Magari con anche i Santi del giorno. Grazie
Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....
http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html Macbook Pro-classic 2,5GHz :-) |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]()
|
:O :O Che significa... da copiare??? Se devi impaginarne uno tuo e ti servono i "dati" (giorni, santi, ecc.) puoi "copiare" le info da qualsiasi calendario.
Se invece devi riprodurne ("fotocopiare") uno puoi recuperare quei calendari standard che non hanno certo il © per la grafica. Take your pleasure seriously!
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]()
|
E' per una cosa mia personale, mi servono le info, date giorni, santi magari lune.
mi servirebbe per fare copia e incolla, per non farlo tutto a mano :roll: Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....
http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html Macbook Pro-classic 2,5GHz :-) |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]()
|
Allora per copiare i dati e le info non c'è alcun problema. Puoi farlo da qualsiasi calendario cartaceo. Non so dove potresti trovare un calendario "digitale" per il "copia & incolla". La cosa + "semplice" è ricostruirlo.
Buon lavoro. :wink: Take your pleasure seriously!
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]() ![]() ![]()
|
c'hai tutta la soluzzione apportata di mano sul mac:
1- con ical, ti scarichi i calendari che vuoi dal sito apple e li attivi per visualizzare festività e robe varie. 2- quando sei soddisfatto ti stampi il calendario come pdf e lo elabbori coll'ajuoto de illustrator o de freehand mannaggia, a suo tempo lo feci tutto a mano e pure in un anno bisestile, che fino all'ultimo avevo la cacca al culo di aver sbagliato i giorni. ciaociao |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
|
|||||||||
|
|
||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
ragazzi con il passaggio a Leopard mi son dimenticato di fare il backup del calendario delle festività italiane! Qualcuno mi può aiutare a ritrovarlo per favore?!?
Ciao
"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."
"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..." |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

| Discussione archiviata | « Prec - Grafica - Prossima » |