| Cellulari Chiacchiere su tutti i cellulari e i palmari non-Apple |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
thanx
"A clean well-lighted place..."
|
||||||||||

![]() ![]()
|
@maxtrox
scusa leggevo solo ora, il laccetto lo ho preso a parte non c'era nella confezione. per la batteria se vedete che la carica e' bassa considerate che al 25% fa ancora mezza giornata , aspetto il 2.1 per vedere i miglioramenti. per ora ho venduto iphone 3g e dopo l'estate si vede. a proposito di estate, piccolo neo del mini. la luce del sole, forse per la pellicola che uso ma non e' un granche, continua a darmi soddisfazioni invece come telefono e maneggevolezza |
||||||||

|
Citazione:
Sai che non trovo un laccetto decente (senza piume e swarosky) da nessuna parte? Vabbè, non è fondamentale.. Mr. Wolf: MacBook Pro |Mr. White: iPod 3G 20Gb |Mr. Splinter iPod Classic 80Gb |Mr. Point: iPhone3GS 16Gb
Twitter | Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto. |
|||||||||||

|
|
||||||||||

|
Citazione:
ottimo, mi piace tutto, sarebbe già mio non fosse per la batteria… (nonostante io sia un mago: riesco a far durare il mio iphone 3g quasi una settimana…) "A clean well-lighted place..."
|
|||||||||||

|
Citazione:
|
|||||||||||

|
Citazione:
Ah, non sapevo esistesse questa possibilità.. Sono originali SE? "A clean well-lighted place..."
|
|||||||||||

|
ora non so risponderti precisamente, ma ho letto in questi giorni di un utente che ha acquistato il pro e ha usato una batteria se di un altro modello nel mini pro e funziona tutto
|
||||||||||

|
|
||||||||||

|
Citazione:
grazie "A clean well-lighted place..."
|
|||||||||||

|
allora.. le cover sono intercambiabili, ma SE non le mette in commercio. Forse su ebay si potrebbero trovare, magari cinesi..
|
||||||||||

|
Citazione:
no cover "A clean well-lighted place..."
|
|||||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|