Italia Mac
ipod touch 3 o 4 generazione ????? - Italiamac Forum
 Italiamac 

iPod Il tuo amato lettore musicale

Rispondi
Pagina 1 di 5:  1   2   3   4   5   Prossimo >
Strumenti discussione  
mynameisangel
L'avatar di mynameisangel

Con noi dal: 25-07-2010
Luogo: là dove incominciano i sogni
ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 17.38.42 #1
ciao sto per entrare per la prima volta nel mondo apple acquistando un ipod touch, ero interessato al modello da 32 gb.
Parlando con un amico mi ha detto che a settembre potrebbe uscire la nuova generazione, ora sorge il dubbio compro adesso il modello di 3 generazione oppure aspetto settembre
ps adesso sono senza lettore dato che il mio mi ha abbandonato
aspetto consigli e suggerimenti
Congi
L'avatar di Congi

Con noi dal: 17-09-2009
Luogo: Napoli
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 17.55.08 #2
Citazione:
Originalmente inviato da mynameisangel Visualizza messaggio
ciao sto per entrare per la prima volta nel mondo apple acquistando un ipod touch, ero interessato al modello da 32 gb.
Parlando con un amico mi ha detto che a settembre potrebbe uscire la nuova generazione, ora sorge il dubbio compro adesso il modello di 3 generazione oppure aspetto settembre
ps adesso sono senza lettore dato che il mio mi ha abbandonato
aspetto consigli e suggerimenti
se per caso a settembre viene presentato il nuovo ipod touch, nei negozi lo trovi a natale se tutto va bene,ma visto che come ho letto sara un modello simile se non uguale all'iphone 4,con molta probabilita' avra' dei problemi di gioventu'.
morale della favola se con apple vuoi aspettare il momento giusto non lo troverai mai,perche' devi aspettare la presentazione dei nuovi modelli,dopo devi aspettare la lunga uscita reale nei negozi (sempre se non presentano difetti tipo''imac''iphone''ipad''....ecc....... .)poi finalmente lo puoi comprare ,ma nel frattempo gia' si parla di nuovi modelli,quindi quando lo vuoi compralo e non farti pippe mentali.
io ovviamente parlo per esperienza personale.
Imac 27'' i5 ------------------- Ipod Touch 32g 3g
mynameisangel

Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 17.58.43 #3
Citazione:
Originalmente inviato da Congi Visualizza messaggio
se per caso a settembre viene presentato il nuovo ipod touch, nei negozi lo trovi a natale se tutto va bene,ma visto che come ho letto sara un modello simile se non uguale all'iphone 4,con molta probabilita' avra' dei problemi di gioventu'.
morale della favola che con apple vuoi aspettare il momento giusto non lo troverai mai,perche' devi aspettare la presentazione dei nuovi modelli dopo devi aspettare la lunga uscita reale nei negozi (sempre se non presentano difetti tipo''imac''iphone''ipad''....ecc....... .)poi finalmente lo puoi comprare ,ma nel frattempo gia' si parla di nuovi modelli,quindi quando lo vuoi compralo e non farti pippe mentali.
io ovviamente parlo per esperienza personale.
infatti pure io avevo paura per i problemi di gioventù
cmq grazie della risposta
quindi opto per ipod touch 32 gb 3 generazione
cosa mi dici di fare comprare in negozio oppure su sito dell'apple ( tempi di consegna, corriere utilizzato )
ps voglio comprare il tuo stesso lettore
luka!

Con noi dal: 11-07-2010
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 21.24.02 #4
compralo al negozio tipo saturn mediaworld torny etc...spesos hanno offerte e risparmi quei 20 euro con i quali ti ci compri la custodio per l'ipd touch o qulcosaltro! però se ti interessa se lo compri sullo apple store puoi farci incider euna frase sul retro gratis...
(ho anche io un ipod touch 3G 32g)
magrek84
L'avatar di magrek84

Con noi dal: 02-07-2008
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 21.28.50 #5
Sono d'accordo con quanto detto finora. considerando che il salto tra 3g a 4g sarà pari a quello che c'è stato tra 3gs e 4g con l'iphone, qualche problema di gioventù è facile che si presenti. Secondo me l'unica cosa che potrebbe farti propendere verso il 4g è la necessità di avere una fotocamera, per il resto non vedo ragioni per non prendere il 3g.
Mac Pro 8-Core Dual 2.8 GHz Intel Xeon, 2GB (2x1GB), NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB GDDR3, 500GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s
mynameisangel

Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 21.43.44 #6
grazie a tutti
domani mattina andrò a farmi un giretto
appena torno vi farò sapere
ciaooooo
Nuvolari
L'avatar di Nuvolari

Con noi dal: 03-07-2008
Luogo: Como-Milano-Anchorage
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 25-07-2010, 22.07.41 #7
Secondo me Settembre è così vicino che vale la pena aspettare...
iMac 24" 2.8 Ghz; MbPro 15" 2.4 Ghz; iPod: Classic 160gb; Nano 4g 16gb; Nano 2g 2gb; Nano 1g 2gb; Shuffle 2g 2gb. "Live and let live".

Bruto75
L'avatar di Bruto75

Con noi dal: 22-02-2008
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 26-07-2010, 00.21.17 #8
Citazione:
Originalmente inviato da Nuvolari Visualizza messaggio
Secondo me Settembre è così vicino che vale la pena aspettare...
Quoto!

Ma poi mica è detto che deve avere per forza problemi di gioventù
Ho un ipod nano 4gen... comprato subito dopo la presentazione e non mi ha dato mai problemi!
Comunque, nel caso ci fossero problemi... c'è la garanzia!
Ah, il nuovo touch... lo puoi sempre ordinare dall' apple store! così eviti di aspettare i rifornimenti dei vari negozi.
Ciao
saint_andres
L'avatar di saint_andres

Con noi dal: 03-08-2005
Luogo: Padova
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 26-07-2010, 11.14.43 #9
Citazione:
Originalmente inviato da Congi Visualizza messaggio
Io ho preso addirittura il primo iPod Touch uscito e non ha avuto alcun problema di gioventù. A parte questi problemi che potrebbe avere (effettivamente non si può mai sapere) comunque mi pare esagerato che lo trovi nei negozi a Natale. Io ho faticato un pochettino quella volta ma dopo 3 settimane dalla presentazione l'ho trovato subito nei negozi.

Se lo ordini sullo store online di sicuro lo ricevi anche prima a meno di errori di scorte o problemi dell'ultimo momento (vedi gli iPhone 4 bianchi).
mynameisangel

Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 26-07-2010, 12.50.57 #10
alla fine per motivi musicali ( non posso stare senza musica nelle orecchie per troppo tempo ) ho deciso di prendere il touch 3g tanto per ascolatere musica, vedere video e navigare un pochinoin wi-fi va benissimo
alla fine lo preso sullo store perchè oggi non sono riuscito a trovarlo in nessun negozio
dopo il pagamento in genere quanto tempo impiega il pacchetto ad arrivare e che corriere usano ???????????
saint_andres
L'avatar di saint_andres

Con noi dal: 03-08-2005
Luogo: Padova
Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 26-07-2010, 17.09.09 #11
Citazione:
Originalmente inviato da mynameisangel Visualizza messaggio
dopo il pagamento in genere quanto tempo impiega il pacchetto ad arrivare e che corriere usano ???????????
Il corriere non lo ricordo, però per dirti una volta ho ordinato un iPod Nano e in meno di 2 giorni mi era già arrivato. Comunque se l'hai preso online dovresti avere il codice del tracker per monitorare la tua spedizione, dovrebbe dirti anche il corriere.
mynameisangel

Re: ipod touch 3 o 4 generazione ?????, Posted 26-07-2010, 17.26.53 #12
Citazione:
Originalmente inviato da saint_andres Visualizza messaggio
Il corriere non lo ricordo, però per dirti una volta ho ordinato un iPod Nano e in meno di 2 giorni mi era già arrivato. Comunque se l'hai preso online dovresti avere il codice del tracker per monitorare la tua spedizione, dovrebbe dirti anche il corriere.
speriam bene e in 2-3 gg mi arrivi, lo vorrei utilizzare per le vacanze
IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB
WINDOWS BYE BYE migrazione a mac compiuta al 100%
aderisci alla campagna ADOTTA UN MAC
Rispondi « Prec - iPod - Prossima »
Pagina 1 di 5:  1   2   3   4   5   Prossimo >
Bookmarks
Strumenti discussione
Info