io ho sentito che alla dogana USA quando arrivi fanno una copia del tuo HD del pc....

è vero o è solo una balla che mi hanno raccontato ?
| Salottino Chiacchiera insieme a tanti Mac amici |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
ciao a tutti,
io ho sentito che alla dogana USA quando arrivi fanno una copia del tuo HD del pc.... ![]() è vero o è solo una balla che mi hanno raccontato ? MACBOOK PRO UNIBODY 15,4" 2,5 GHziPod Touch 8GB 3°GenHTC Desire
|
||||||||||

|
Citazione:
Questo non significa che lo facciano (almeno non e' una cosa usuale), altrimenti le solite 2 ore per uscire dall'aeroporto diventerebbero 10! ![]() Certo... se poi ti metti a dire cose strane all'immigrazione poi le cose cambiano
--- La mia allegra famiglia Apple comprende --- MacBook Unibody 2,4 GHz - MacBook Bianco Core 2 Duo - iMac 24" 3,06GHz - Apple LED Cinema Display 24" - Time Capsule 500 GB - iPod Touch 1G 8GB - iPod Nano 3G 8GB |
|||||||||||

|
Probabilmente cambiano ancora di più se hai la carnagione scura. O un turbante in testa. O una copia del corano in valigia.
μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. |
||||||||||

|
IMHO questo e' uno stereotipo italiano sugli USA....
--- La mia allegra famiglia Apple comprende --- MacBook Unibody 2,4 GHz - MacBook Bianco Core 2 Duo - iMac 24" 3,06GHz - Apple LED Cinema Display 24" - Time Capsule 500 GB - iPod Touch 1G 8GB - iPod Nano 3G 8GB |
||||||||||

|
Mio padre (che non ci va più come un tempo, ma continua ad andarci talvolta [per lavoro]) ha espresso più volte il dubbio che i "controlli casuali" abbiano un coefficiente di casualità apparentemente molto basso. Per esempio, una ragazzina biondo platino ha misteriosamente meno possibilità di essere fermata di un tizio nerboruto con la barba lunga ed una tunica.
μολών Λαβέ Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio. In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move. |
||||||||||

|
Citazione:
Ho visto persone di fattezze chiaramente mediorientali non aver nessun problema come persone di colore, mentre ho sentito moltissimi casi in cui persone provenienti dall'europa hanno avuto problemi. Questo non significa che non abbiano una particolare attenzione per gli arabi, gli indiani (dall'india), i cinesi ecc... ma la hanno anche per i brasiliani, i polacchi e in generale le persone dell'est europa! Ritornando in topic, comunque, nonostante tutti i controlli (verbali e su documenti) che ti possono fare, non ho MAI sentito di qualcuno a cui e' stato sequestrato il computer. --- La mia allegra famiglia Apple comprende --- MacBook Unibody 2,4 GHz - MacBook Bianco Core 2 Duo - iMac 24" 3,06GHz - Apple LED Cinema Display 24" - Time Capsule 500 GB - iPod Touch 1G 8GB - iPod Nano 3G 8GB |
|||||||||||

![]() ![]()
|
tranquillo i tuoi video XX non te li guarda nessuno alla dogana
|
||||||||

|
Citazione:
![]() ![]() scherzo, ma la cosa mi darebbe molto fastidio... il fatto di sapere che qualcun altro abbia messo le mani sui miei dati personali... MACBOOK PRO UNIBODY 15,4" 2,5 GHziPod Touch 8GB 3°GenHTC Desire
|
|||||||||||

|
Citazione:
|||||||||||

|
esempio ?
MACBOOK PRO UNIBODY 15,4" 2,5 GHziPod Touch 8GB 3°GenHTC Desire
|
||||||||||

|
Appena arrivi ti prenderanno le impronte digitali di tutte e 10 le dita e ti faranno una bella fotografia
![]() Comunque rettifico... se vieni per turismo le altre cose sono pressoche' insignificanti
||||||||||

|
vabe... le impronte e la foto lo sapevo
MACBOOK PRO UNIBODY 15,4" 2,5 GHziPod Touch 8GB 3°GenHTC Desire
|
||||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|