| Novità Novità, anteprime ed esclusive dal mondo Mac |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Una buona iniziativa in italia
[http://adminchiam.altervista.org Ti apettiamo cosi le tue argometazioni ad minchiam avranno successo |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Guest
|
Non mancherò all'appuntamento... Apple Store a Roma...
Appena si saprà la data di inaugurazione mi prenoto L'EuroStar così finalmente vedo se e dove hanno la WiFi le RFI. Arrivato a Roma, visiterò la capitale la seconda volta... magari per l'occasione potrei farmi ospiatare da un amico di Roma che ho conosciuto la scorsa estate in barca a vela... Che figata allucinante. Per calmare i flame :P Nordici versus Sudici :P se avessero voluto veramente scegliere una posizione nel cuore dell'Europa, avrebbero dovuto optare per la stessa città che fu scelta nel 1500 dalla Chiesa Cattolica di Roma...
|
||||||
|
|
|||||||

|
nord contro sud mah magari aperto al sud ... calabria sardegna sicilia ecc ..
Ma basta siamo tutti in italia [http://adminchiam.altervista.org Ti apettiamo cosi le tue argometazioni ad minchiam avranno successo |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]()
|
Citazione:
Credo che prima non ci sia capiti...tutto qui :wink: |
|||||||||
|
|
||||||||||

|
dicevo ke tra la roma milano e quindi nord sud magari lo aprivano veramente al sud ma in calabria sicilia ecc
![]() Tutto qui [http://adminchiam.altervista.org Ti apettiamo cosi le tue argometazioni ad minchiam avranno successo |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]()
|
Citazione:
|
|||||||||
|
|
||||||||||

|
![]() mbe diciamo ke lotte nord sud ecc ne sono stufo siamo tutti italiani .. basta [http://adminchiam.altervista.org Ti apettiamo cosi le tue argometazioni ad minchiam avranno successo |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
Solo una cosa.... siamo OT ragazzi, nn va bene..... :wink: DEMOCRAZIA:
NON ESSENDOSI POTUTO FARE IN MODO CHE QUEL CHE E' GIUSTO FOSSE FORTE, SI E' FATTO IN MODO CHE QUEL CHE E' FORTE FOSSE GIUSTO.... Blaise Pascal |
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Niente contro milano ma Roma mi sembra la scelta giusta, e soprattutto la scelta di via condotti o via del corso sono fantastiche. Io lavoro a piazza di Spagna e posso dirvi che la gente che passa da quelle parti è unica, e poi non ci dimentichiamo che li ci sono i negozi piu famosi e importanti del mondo, se la notizia si confermerà vera penso che sara un grandisiimo successo, piu di quello di londra . non è da dimenticare che la scelta dell'italia commercialmente parlando sia azzeccatissima, e penso che al marketing della Apple non ci siano sprovveduti. Per fare grandi affari in un mercato "vergine" come il nostro ci vuole la grande novità e per il nostro paese quale migliore occasione?... Spero lo aprino il piu presto possibile ... ià mi immaggino che alla pausa pranzo da lavoro starò sempre la dentro
mi sono innamorato del Mac!!!!
Imac 24 MacBook Pro 1.83 ghz ram 1.5 giga shuffle,iPod Video Black 30 giga |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
Flickr - anobii - Le noste foto parte 2 su Flickr
Quando il discepolo è pronto, Quelo appare. --- Concedimi la serenità di sopportare le cose che non posso cambiare. Il coraggio di cambiare quelle che posso cambiare. E la saggezza per coglierne la differenza. --- Caminante, no hay camino, se hace camino al andar. - A.Machado --- Sono molte le immagini eseguite con perfezione fotografica, ma solo poche sono capaci di trasmettere vita, intima verità. R. Barthes --- Dare senso alla vita può condurre a follia, ma una vita senza senso è la tortura dell'inquietudine e del vano desiderio, è una barca che anela al mare eppure lo teme. - Edgar Lee Master --- "La prova che il piccolo principe e' esistito, sta nel fatto che era bellissimo, che rideva e che voleva una pecora. Quando uno vuole una pecora e' la prova che esiste" A. de Saint-Exupéry |
|||||||||||
|
|
||||||||||||

|
Guest
|
Citazione:
:twisted: :twisted: :P
|
|||||||
|