Un pò di sano campanilismo tanto male non fa, ma poi bisogna guardare in faccia la realtà delle cose

Highlander983, dire Roma e Milano, o Venezia e Torino, o Napoli e Teramo, non è la stessa cosa. Quando si deve decidere l'ubicazione di un punto vendita di una grande Multinazionale, si tengono in considerazione tanti fattori. A jobs e compagnia bella non interessano le sterili e puerili polemiche all'italiana, su chi è capitale di cosa

Si tengono in considerazione molti punti e, come dice giustamente Neverloser, Roma ai punti vince e di parecchio (e ripeto, non solo in italia). Non è campanilismo, fosse per me potrebbero aprirlo anche a Bolzano. Ho scritto solo perché non si parlava più di Persona Computer e si scadeva decisamente in argomentazioni di carattere politico/cuturale che lascio alle facoltà intellettive di chi scrive

Detto questo, mi autosospendo perché non mi va di creare inutili flame. ZTL è un problema è vero, ma un G5 puoi comprarlo anche dal solito fornitore di fiducia, non vedo perché penalizzare chi è sulla piazza da anni, soltanto perché è più "fico" comprare all'Apple Store