Citazione:
|
Originally posted by DeViLiNuX Io uso DesktopManager: http://desktopmanager.berlios.de/ |
| Novità Novità, anteprime ed esclusive dal mondo Mac |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
iMac CD 20" | MacBook CD2 |
|||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Quale usate la 0.5.3? appena torno a casa la istallo.
Una delel cose che mi manca, rispetto a win, quando uso il mac è poter avere nella parte bassa dello schermo (dove c'è il dock) tutte le finestre che ho aperte sul pc. Sul mac invece le ho relegate in basso a destra!! C'è un modo per cambiare sta cosa?? certo c'è exposè, lo uso sempre.. ma mi trovo meglio col pc per questa operazione. |
||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
ragazzi a me a mandato in crash il sistema più volte
l'avete installato su macintel? eppure è universal... |
||||||||||

|
Citazione:
http://www.hostfiles.org/files/20060330051...sal-0.1.dmg.zip Questa è una firma.
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
miticoooooooooooooooooooooooooooooooo 8) |
|||||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
grandi
sto desktop manager è bellissimO! Si configura facilmente. Io ho tolto le transizioni tra i passaggi e l'icona grande che appariva in basso a sinistra!!! |
||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Anche io utilizzo Desktop Manager
http://ikir.ikirsector.it - ikir's personal page
MacPro Quad 2,66Ghz XEON, Radeon x1900XT 512MB, 4GB RAM MacBook 13" Core 2 Duo 1,83Ghz, GMA950, 2GB RAM MAGLIETTE DAI-DAI |
||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
mi sapete dire quali differenze ci sono esattamente tra virtue e desketop manager?? O_O
|
||||||||||

|
Citazione:
Il progetto di DekstopManager è fermo da parecchio tempo, quindi probabilmente qualcuno si sarà svegliato ultimamente e avrà creato questa versione "rinnovata". Cosa ho trovato in più in Virtue che DM non ha: - La possibilità di avere dei desktop anche a NORD e a SUD (su DM solo a EST e OVEST). - Settando il cambio di desktop via mouse + un tasto, i lati attivi dello schermo vengono illuminati se "toccati". - E' possibile dare una colorazione differente ad ogni desktop e se non mi sbaglio (ma non ho verificato) è possibile avere uno sfondo diverso per ognuno di essi. - E' possibile visualizzare il nome del dektop in uso ANCHE nella Menubar accanto all'icone del prog. Cosa mi ha portato a preferire DM a Virtue: - Le preferenze di Virtue sono abbastanza contorte e poco chiare. - Il dekstop pager è visualizzabile solo via hotkey. - Non è possibile passare una finestra da un desktop all'altro se non minimizzandola e riaprendola dopo il cambio (con DM si fà direttamente con una hotkey). - Virtue è più pesante di DM. Io tra i due sinceramente preferirei You Control: Desktops ma è a pagamento quindi di DM m'accontento (pure le rime adesso...). http://www.yousoftware.com/desktops/ se volete lo compriamo in società in 50 persone
Questa è una firma.
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Forte
|
||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
domanda..
alla fine ho messo virtue perke è in italiano... l'altro è in inglese e nn c capisco una cippa. in virtue ho solo 2 cose che nn vanno uno è l'update che mi da errore... secondo.. nell'immagine che vedete sul programma di virtue... sul desktop trovare una finestra nera... ma... a me nn compare... manco la vedo qst finestrella nera.... e nenache le iconcine colorate... vedete qui http://www.apple.com/downloads/macosx/syst...ies/virtue.html beh sappiate...che nn ho molta dimestichezza con mac e con i programmi...quindi perdonate la mia poca conoscenza in materia. |
||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
[quote]Originally posted by DeViLiNuX
[b] Per me va bene !!!
7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - Le mie foto - Il mio sito
|
||||||||||

|
MacBook Pro 17" - Cinema display 20" - iPod 5G 30 Gb -
|
||||||||||

|
Virtue va con intel???
MacBook Pro 17" - Cinema display 20" - iPod 5G 30 Gb -
|
||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
hanno fatto un ottimo lavoro con virtue ma continuo a preferire you control desktops...
ho la possibilità oltre di configurare uno sfondo diverso per la scrivania e anche di cambiare la configurazione delle icone e questo mi fa moooolto comodo per il lavoro. speriamo che implementino anche questa funzionalità. |
||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Io non ho mai provato Desktop manager ma questo Virtue mi sembra stupendo !!!
Lo uso da una settimana e non lo trovo assolutamente pesante ! Effettivamente ci vuole un pò per settarlo a dovere però poi grandi soddisfazioni ! Unico, grande difetto, non si possono trascinare le finestre dei programmi aperti da un desktop all'altro, spero che ci arriveranno con gli upgrade !!! Grazie per la segnalazione !! |
||||||||||

|
Citazione:
La cosa che mi piace di più di DM è l'hot key per spostare una finestra da un desktop all'altro che in Virtue manca in assoluto. Ciao. S. |
|||||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
dimenticavo....
virtue mi sembra anche decisamente più veloce nel fare lo switching mentre you control deve mettere prima a memoira l'operazione e quindi al primo switch è mooolto lento. |
||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Ho provato desktop manager ma non ho capito qual'è l'hotkey per spostare le finestre ?!?
|
||||||||||

|
Citazione:
Preferences -> Hotkeys -> Windows manipulation -> Move window to next/previous desktop e decidi tu con quale combinazione di tasti farlo. Tutte le hotkeys sono configurabili. Questa è una firma.
|
|||||||||||

| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|