E poi quelle transizioni mi piacciono troppo..ho passato 10 minuti a continuare a cambiare desktop..
OpenGL..
| Novità Novità, anteprime ed esclusive dal mondo Mac |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
A me piace Virtue, sinceramente..
E poi quelle transizioni mi piacciono troppo..ho passato 10 minuti a continuare a cambiare desktop.. OpenGL..
La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog
iMac Core2Duo 24'' | 2,66 Ghz | 4 GB RAM | 640 Gb HD iBook 14'' | 1,42 Ghz | 1 Gb RAM | 80 Gb HD LinuxBox | PIII 450 | 96 Mb RAM | 40 Gb HD - iPod 4G 20 Gb - iPod Shuffle 1 Gb |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
Decisamente preferisco desktop manager ^^
|
||||||||
|
|
|||||||||

![]()
|
OTTIMO
Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]()
|
sarebba stato interessante poter avere risoluzioni multiple a seconda del desktop..
Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
Comunque Virtue è abbastanza contorto nei settings e anche un pò dispersivo. Questa è una firma.
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]() ![]()
|
ma come si ad utilizzarlo?
clicco sull'applicazione ma Nisba, vado in preferenze sistema, e non lo trovo
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
La prima volta che si apre ti chiede se deve controllare gli aggiornamenti ad ogni avvio, dopodiché si piazza nella barra dei menu con una icona orribile, brutta copia di quella di DM che è molto ma molto meglio :P Le preferenze sono accessibili solo dall'icona nella barra dei menu. Questa è una firma.
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

|
Ma quali sono le cose aggiuntive rispetto a Desktop Manager?!?!?!
Io ho trovato solo che Virute non da la possibilità di portare una finestra da un desktop all'altro come invece si poteva fare con Desktop Manager... mah!! Spacciano un clone di un programma per una cosa nuova? va be'.. io lo ho cestinato. Let Love In!
|
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
iMac CD 20" | MacBook CD2 |
|||||||||||
|
|
||||||||||||

![]() ![]() ![]() ![]()
|
Quale usate la 0.5.3? appena torno a casa la istallo.
Una delel cose che mi manca, rispetto a win, quando uso il mac è poter avere nella parte bassa dello schermo (dove c'è il dock) tutte le finestre che ho aperte sul pc. Sul mac invece le ho relegate in basso a destra!! C'è un modo per cambiare sta cosa?? certo c'è exposè, lo uso sempre.. ma mi trovo meglio col pc per questa operazione. |
||||||||||
|
|
|||||||||||

![]() ![]() ![]()
|
ragazzi a me a mandato in crash il sistema più volte
l'avete installato su macintel? eppure è universal... |
||||||||||
|
|
|||||||||||

|
Citazione:
http://www.hostfiles.org/files/20060330051...sal-0.1.dmg.zip Questa è una firma.
|
|||||||||||
|
|
||||||||||||

| Discussione archiviata | « Prec - Novità - Prossima » |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione |
|