Vai al contenuto

Amule adunanza non mi si connette piu alla rete kadu..


mubasa

Messaggi raccomandati

COME DA TOPIC....ANCHE A VOI FA COSI???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto l'aggiornamento ma mi dice sempre offline..eppure i nodi li trova...

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:diavoletto_im:

@mubasa: prova a riscaricare il mulo.. Sulle rete normale si collega?

già ho provato...sia in windows che in osx si connette alla rete normale, ma a kad no..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso di si...io non ho cambiato nulla..all improvviso non si connette piu......

hai qualche suggerimento?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso di si...io non ho cambiato nulla..all improvviso non si connette piu......

hai qualche suggerimento?

vai a controllare sul sito del mulo gli indirizzi dei nodi...può essere che cambi senza un motivo...:ghghgh:

o prova a boostrappare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema anch'io.... So discutendo della cosa anche nel forum Adunanza

http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?p=378444#post378444

Ho provato un po' di tutto, nattare le porte del router wifi, connettermi direttamente via ethernet al router fastweb, reinstallare Amule, aggiornare i server, firewall si, firewall no... boooh! Non so più che fare, spero che qualche mente illuminata mi dia un buon consiglio...

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per comunicare che FINALMENTE Amule FUNZIONAAA!!!

Ho provato a dare un'occhiata a TUTTO il log di avvio del mulo e ho scoperto questo, proprio all'inizio:

2006-10-26 19:01:21: AdnzA mod requires Always Filter LAN IPs set to <true>.

2006-10-26 19:01:21: AdnzA mod requires Transfer Full Chunks set to <true>.

In preferenze/Security ho attivato la casella "Always Filter LAN IPs", ho riavviato il mulo....e con mia somma meraviglia è partito come un missile...

Date un'occhiata anche voi, non si sa mai.....

--

mata ne

Qui è Jack Burton del Pork Chop Express che parla a chiunque sia in ascolto...

http://web.mac.com/beppebaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...