Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

Che libro state leggendo?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4354 risposte

#1 -YoShi-

-YoShi-

Utente evangelista

• Utenti
  • 2282 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:07

Anticipando una sez dedicata (se gli admin vorranno :) ) comincio ad aprire un piccolo 3d :D

Io sto leggendo Splinter Cell: Barracuda del Tom Clancy (anche è solo un prestanome) e sono a pagina 221.
Bellino, come il primo: "I Signori del Fuoco" ma i primi libri scritti dal Clancy sono un altra cosa.. :)
  • 0

#2 manovella

manovella

Utente evangelista

• Utenti
  • 27880 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:12

sto leggendo un libro di Nicholas Sparks (autore di quelli strappa lacrime che normalmente ABORRO!! :) ) in spagnolo El Diario de Noha...mooooolto strappalacrime....pure troppo, ma facile da leggere!! consigliato dal mio amico che mi sta ospitando...non potevo dire di no!! :)

e in contemporanea La Danza della Realtà di Jodorowsky, sua autobiografia! :D
  • 0
Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

#3 Aleblu

Aleblu

Utente evangelista

• Utenti
  • 5865 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:21

Sto leggendo per la 15 volta "Viaggi" di Michael Crichton e cominciato contemporaneamente "Jonathan Strange e Il Signor Norrel" di Susanna Clarke:ciao:
  • 0
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
E trattare quei due impostori allo stesso modo...

#4 -YoShi-

-YoShi-

Utente evangelista

• Utenti
  • 2282 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:21

Nooo il drammone nooo! :) Anche io li detesto..
  • 0

#5 Fabius

Fabius

Utente super

• Utenti
  • 976 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:22

"La compagnia dei Celestini" di Stefano Benni
  • 0
"E scoprirete perchè il 1984 non sarà come 1984"
Muoviti lentamente, se vuoi continuare a vivere

#6 Aleblu

Aleblu

Utente evangelista

• Utenti
  • 5865 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:23

sto leggendo un libro di Nicholas Sparks (autore di quelli strappa lacrime che normalmente ABORRO!! :D ) in spagnolo El Diario de Noha...mooooolto strappalacrime....pure troppo, ma facile da leggere!! consigliato dal mio amico che mi sta ospitando...non potevo dire di no!! :)

e in contemporanea La Danza della Realtà di Jodorowsky, sua autobiografia! :D

Nicholas Sparks l'avevo cominciato qualche anno fa ma proprio non ce l'ho fatta ad andare avanti.....infantile e scontato sorry mano
:D :)
  • 0
Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina
E trattare quei due impostori allo stesso modo...

#7 -YoShi-

-YoShi-

Utente evangelista

• Utenti
  • 2282 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:27

Sto leggendo per la 15 volta "Viaggi" di Michael Crichton

"Viaggi"? Sai che non l'ho mai sentito?
Ho letto solo (e mi sono comprato le prime edizioni :)) dei 2 jurassik park, sol levante, timeline e rivelazioni..

Com'è? cioè scusa.. domanda stupida se l'hai letto così tante volte.. :D
  • 0

#8 manovella

manovella

Utente evangelista

• Utenti
  • 27880 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:28

Nicholas Sparks l'avevo cominciato qualche anno fa ma proprio non ce l'ho fatta ad andare avanti.....infantile e scontato sorry mano
:) :D

ma infatti si...lo dico pure io! non avevo mai letto nulla di suo ma il mio amico ha tanto insistito che non potevo dire di no! :D per di più stando a casa sua non potevo manco far finta di leggerlo...:D
un pò come Danielle Steel, Grisham, Follett, Crichton...non li sopporto, c'ho provato ma non riesco a leggerli...:)
  • 0
Flickr

#9 rezzobu

rezzobu

Utente super

• Utenti
  • 612 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:28

Io sto leggendo "i figli di armageddon" del grande Terry Brooks
  • 0

#10 *Mirtilla*

*Mirtilla*

Utente evangelista

• Utenti
  • 3210 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:30

Sto leggendo "Uomini e topi" di John Steinbeck, l'ho iniziato ieri ma mi piace già molto :)
  • 1

#11 iEdwin

iEdwin

Utente evangelista

• Utenti
  • 4701 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:31

"American Gods" di Neil Gaiman :)
  • 0

#12 -YoShi-

-YoShi-

Utente evangelista

• Utenti
  • 2282 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:32

un pò come Danielle Steel, Grisham, Follett, Crichton...non li sopporto, c'ho provato ma non riesco a leggerli...:)

Noo... sigh.. :) Why? Dai Follet (Sig. Adventure).. Grisham(Il mio avvocato di fiducia a parte in fuga dal natale :D), Crichton.. no..
  • 0

#13 manovella

manovella

Utente evangelista

• Utenti
  • 27880 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:34

Noo... sigh.. :) Why? Dai Follet (Sig. Adventure).. Grisham(Il mio avvocato di fiducia a parte in fuga dal natale :D), Crichton.. no..

è il genere di libro che scrivono che non mi piace! e considera che negli ultimi 4 anni ho lavorato in una libreria american...per cui ne ho venduti a milioni...non ci posso far nulla...:)
  • 0
Flickr

#14 flori

flori

Utente

• Utenti
  • 76 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:35

lo sviluppo economico moderno :)
  • 0

#15 -YoShi-

-YoShi-

Utente evangelista

• Utenti
  • 2282 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2006 - 21:39

Magari hai letto dei loro libri che non erano il massimo.. Anche a me Follet stava un po sulle scatole, ma poi ho cominciato a affezionarmi a Dirk Pitt e il suo socio Giordino e alla coppia Austin-Zavala. Da allora ho comprato e letto quasi tutti i suoi libri :)
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.