Benvenuti nella versione preliminare di Test di ITALIAMAC 4.0 Beta. I lavori sono ancora in corso, ci scusiamo per eventuali errori.
piegailcapello

TESINA MATURITA'!

22 posts in this topic

Qualcuno ha qualche idea da darmi? Vorrei farla sulla Apple, mi piacerebbe...qualcuno ha presentato qualcosa di simile al liceo scientifico?

Grazie.

C'e' uno nel forum che l'ha fatta sulla apple, non mi ricordo piu'. Nel suo avatar e' con degli occhiali da sole e tipo una camicia hawaiana..se cerchi nel topic voglio vedere le vostre postazioni, lui dovrebbe essere quello che ha postato la foto della sua postazione in montagna, coi pavimenti appena rifatti..

Cerca nelle ultime trenta quaranta pagine del topic (visto che dovrai fare un mucchio di lavoro sulla tesina, tanto vale cominciare subito..ma sara' piacevole, dai)

pepo154, appena rintracciato! Grazie!!

Ho dovuto scorrere solo 6 pagine, mi è andata bene! :shock::)

P.S. Se avete qualche idea, documento da passarmi fatelo cmq, mi raccomando....

Ma su Apple in generale o su qualche aspetto più preciso?

Dacci più dettagli...

azz pure la tesina alla maturita' adesso???

ma quanto vecchio sono?

potresti fare la tesi sull'airport, bluetooth, e sistemi wireless

Che scuola fai?

Sai, la apple può essere studiata da molti lati diversi: diritto, informatica, elettronica... e se poi ci mettiamo i brevetti della apple credo che quasi tutto ci possa stare (anche il latino, considerando quello che viene scritto nei template di iwork... magari potresti cercare e correggere gli errori)

E

Diversi sono gli utenti di IM che hanno fatto tesine sulla Apple. In questi anni almeno 4 o 5. Google (e la funzione cerca di IM) potrebbero aiutare :)

Scusa, continui a scrivere UP.... Ma noi ti possiamo aiutare con la tesina, non certo scrivertela noi!!! Insomma, la tesina devi farla te, devi avere te un'idea di partenza!!

Faccio anch'io la quinta scientifico, e non ho ancora scelto l'argomento, ma di certo sceglierò qualcosa su cui ho qualcosa di mio da dire!!

Cioè, vuoi farla su Apple solo x fare il figo? Avrai qualcosa di personale da dire sull'argomento, no? E allora inizia!

:confused:

Ho le idee confuse...mica voglio una tesina bella e pronta ma voglio semplicemete un'idea, uno spunto, un'imbeccata....