Vai al contenuto

Router US ROBOTICS 9111


manovella

Messaggi raccomandati

Allora faccio di nuovo le veci di mio fratello...dice che sta impazzendo per configurare il router (modem/router è US ROBOTICS 9111 modello 805476) e io di router e co. non ci capisco nulla davvero...gli date uan mano voi?? :popcorn:

Copio e incollo uno starlcio della mail che mi ha inviato, magari vi aiuta a capire il problema, altrimenti mi spiegate come configurare il tutto??

:D

"...in pratica devo riuscire a collegare il mio mac al router che mi da la connessione a internet. Il router ha un suo inidrizzo IP e il mio mac il suo... solo che non navigo. se vado in preferenze/network mi dice che il computer è connesso ad internet tramite internet ... qiundi deve esserci qualcosa che sbaglio... Il router funziona e deve funzionare a prescindere da mac o pc perchè appunto è connesso via ethernet..."

...ah..ha un iMac intel.

grazie a tutti!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'adsl è attivo.....penso

che debba configurare il router.....

digitare in firefox(safari a me da problemi) l'indirizzo 192.168.2.1> login......

e poi fare la procedura automatica...... o manuale inserendo i dati forniti dal proprio provider...............

:popcorn:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono il fratello di manovella.

Ho comprato un modem/router wi fi della US ROBOTICS modello 9111.

Ho provato a configurarlo da safari e da fire fox digitando nella riga dell'indirizzo il suo ip, ma invece della pagina per il login mi appare una pagina che mi dice:<FUNZIONA!APACHE E' STATO ISTALLATO SU QUESTO SITO WEB>.... e non posso configurare l'apparecchio.

Provo da un pc e riesco a farlo senza problemi.

Ho provato sul mio iMAC intel G5 a configurare la connessione tramite ethernet e tramite airport e mi dice che in tutti e due i casi sono collegato.... ma non riesco a navigare!!!siete in grado di dirmi cosa devo fare di preciso??????

Link al commento
Condividi su altri siti

l'indirizzo che mi da è 192.168.2.1 per il router...ma se provo da

safari o da fire fox mi manda nella pagina che mi parla di software che si chiama APACHE che nulla c'entra con il mio router!

:ciao:

controlla in preferenze di sistema ....condivisione servizi.......... se è attivo qualcosa.........

ps: ma stai condividendo la connessione con il pc????

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per le rapide risposte...

non devo condividere la connessione con nessun pc. La mia era solo una prova per vedere se il router funzionasse o no. i paramatri nelle impostazioni network sembrano tutti corretti... non capisco quale sia il mistero!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto..... il tuo aiuto è stato illuminante!

In realtà mi avevi detto di disattivare qualcosa, ma a me è venuto in mente, invece, che ci fosse qualcosa di disattivo...era la apple talk!!!!

ora navigo che è una bellezza!

ichat però non mi fa chattare in video..

e vorrei riuscire a configurare il mulo ...sai aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto..... il tuo aiuto è stato illuminante!

In realtà mi avevi detto di disattivare qualcosa, ma a me è venuto in mente, invece, che ci fosse qualcosa di disattivo...era la apple talk!!!!

ora navigo che è una bellezza!

ichat però non mi fa chattare in video..

e vorrei riuscire a configurare il mulo ...sai aiutarmi?

:ghghgh:

per amule vedi qui:

http://www.adunanza.net/forum/showthread.php?t=25143

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/USRobotics/USR9110/eMule.htm

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/usrobotics_9106.asp

altrimenti........fai una ricerca nel forum o ......posta la domanda nella sezione p2p del forum.....

ichat non lo uso....fai una ricerca nel forum......o posta la domanda nella sezione soft.......................

:D

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...