Vai al contenuto

Negozio di libri online


Il Marciapicco

Messaggi raccomandati

Come da titolo, qualcuno conosce qualche bookstore italiano che non sia IBS e che magari spedisce gratis??

Denghiu!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente uso IBS ma mi capita a volte di cercare direttamente il sito dell'editore del libro che cerco e che magari non è disponibile su IBS e devo dire che il più delle volte si trovano editori che vendono online, purtroppo nessuno con spese di spedizione gratuite .

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ragazzi ma....

a che pro pagare le spese di spedizione per una cosa che facilissimamente si recupera in libreria?

Oltretutto io trovo molto bello gironzolare in libreria quando si ha del tempo libero.....

:shock:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ragazzi ma....

a che pro pagare le spese di spedizione per una cosa che facilissimamente si recupera in libreria?

Oltretutto io trovo molto bello gironzolare in libreria quando si ha del tempo libero.....

:shock:

Nel mio paese no ci sono librerie... solo in provincia...:devil:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, qualcuno conosce qualche bookstore italiano che non sia IBS e che magari spedisce gratis??

Denghiu!

Link :devil: sopra i 29 euro

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Dea Store

Dea credo sia 2,50 con le poste...

Ma comunque non è che siano così alti i costi di spedizione di solito...:devil:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gratis cercate un pò troppo ...

Intanto grazie a tutti per i consigli, siete davvero grandi; @ woz: non è cercare troppo, e solo che noi italiani siamo davvero arretrati, dal 1997 un certo play.com invia in qualsiasi parte del mondo qualunque oggetto tu compri nel sito senza spese di spedizione in massimo 7giorni (non lavorativi, ma reali). Questa è qualità!

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, purtroppo come hai detto, qui siamo in ITA.

:devil: Scusa, ma con il tuo avatar è irresistibile

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...