Vai al contenuto

entrare nel bios...


bulbo

Messaggi raccomandati

di sicuro non cambiando la data dal "BIOS" ;)

ecco non so perchè ma ogni volta che qualcuno fa una domanda...di certo per molti stupida, ma per uno che usa da una settimana il mac no....si deve iniziare a prendere in giro sparando cazz...te a raffica....bo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco non so perchè ma ogni volta che qualcuno fa una domanda...di certo per molti stupida, ma per uno che usa da una settimana il mac no....si deve iniziare a prendere in giro sparando cazz...te a raffica....bo?

Guarda che non ti ha preso per il culo... cambiare la data del BIOS sui pc serve per crac.... ehm, comunque nessuno ti ha preso in giro ;)

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè chiarisco io: uno dei crac per vista richiede il cambio della data dal bios, bulbo vuole installare vista sul suo macbook credendo che così ne saggi la potenza (errore gravissimo!)

edit: ho chiarito in ritardo... ;)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le domande stupide c'è l'apposita sezione.

non ti sto prendendo in giro.

mi spieghi anche se si potesse che tipo di "test" è cambiare la data dal BIOS? non lo capisco.

vuoi testare il tuo mac inizia a lavorarci, conoscilo. poi quando fra 2 mesi dirai "non mi si è piantato una volta e sto utilizzando 6 apps contemporaneamente" avrai capito di averla già testata la potenza del tuo mac.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

però sarebbe bello sapere perchè cambiare la data del computer significa testarne la potenza!

Ehm.... alludeva alla data del BIOS perchè così facendo con winzozz lo si può cracka.... ;)

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè chiarisco io: uno dei crac per vista richiede il cambio della data dal bios, bulbo vuole installare vista sul suo macbook credendo che così ne saggi la potenza (errore gravissimo!)

edit: ho chiarito in ritardo... ;)

ahhhhhhhhhh allora ora posso ufficialmente prenderti in giro.. :D

scherzo, naturalmente

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bisogna pagare per spararle così grosse in questo topic o è tutto gratis???

Un po' meno di "seghe mentali" no eh???!?!?!?

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora ragionato su statistiche ufficiali ma mi sorge il lieviiiiiiiiissimo sospetto che il passaggio da WIndows a Mac, il cosiddetto "switch", renda le persone arroganti e permalose.

Confido nel fatto che sia un fenomeno passeggero risolvibile con il tempo passato dal momento del take-off, ho letto oggi un intervento (per esempio) di darkolo e mi è sembrato un'altra persona.

Magari anche bulbo, tra qualche mese...

Boh, saranno le radiazioni Intel.... ;)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè bello, abbassa le orecchie.

Non è il caso di fare il gradasso.

:gelato:

e allora si è pregati di rispondere se si conosce la risposta....e non per scrivere qualcosa così tarno x non aver nulla da fare!

grazie

n.b. il gradasso se mai lo hai fatto te con la tua risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta ormonale?

Pubertà travagliata?

Crisi del settimo anno?

Andropausa?

Sindrome di Tourette?

Semplice e irrefrenabile voglia di rompere le palle?

Dai, è un'epidemia, basta solo scoprire di cosa... ;)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora si è pregati di rispondere se si conosce la risposta....e non per scrivere qualcosa così tarno x non aver nulla da fare!

grazie

n.b. il gradasso se mai lo hai fatto te con la tua risposta...

Sinceramente non capisco ciò che scrivi, ma tieni le orecchiucce basse. Per lo meno la buona educazione. Non ti chiedo la logica e la razionalità, non oso troppo. Ma la buona educazione. Per il resto potresti anche voler tirare indietro l'ora al mac per lanciarlo dalla finestra e prenderlo prima che tocchi il suolo (Elio docet), o potresti essere convinto di avere il Mac Delorean col flusso canalizzatore e voler tornare nel passato a convincere il tu' babbo quel giorno a usare le dovute precauzioni.

Potresti voler cambiare l'ora al mac per evitare che ti saltino i cinque minuti, o per cancellare un brutto quarto d'ora, o perchè sei appassionato di ferrovie dello stato e hai una concezione tutta ferroviaria del tempo.

Fosse per quel piffero traverso che vuoi, ma sii educato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq guarda che se proprio vuoi installare Vista, non è che per forza devi portare la data al 2099... io ho trovato una marea di crackers ;) che ovviano al problema... e cmq se ti posso dire una cosa...

Oltre alla figheria di dire "ho l'ultimo sistema operativo Microsoft sul mio Mac", VIsta non serve ad una mazza, conosco + di una persona che han preso pc nuovi con Vista su, son tornati al negozio e si son fatti installare XP.

Fa troppo schifo, e non lo dico per presa di posizione, ma perchè ancora è troppo acerbo.

Driver non ottimizzati, applicazioni non totalmente compatibili, e tanto altro...

Io son ripassato ad XP (tanto mi serve solo per giocare Windows)

:mad:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...