Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Vray per Cinema 4d

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Mickygol

Mickygol

Utente evangelista

• Utenti
  • 5167 Messaggi:

Inviato 16 settembre 2007 - 17:57

Da domani sarà disponibile questo motore di render per cinema 4d anche per mac.

link: http://www.vrayforc4d.com/

;)
  • 0

#2 pierpiero

pierpiero

Utente

• Utenti
  • 53 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2007 - 11:25

Ciao, sono un nuovo utente e fra poco mi farò un Macbook Pro da 2,2 (quando lo troverò a un prezzo decente...)
ke dire... utilizzo V-ray x rhino attualmente in ambiente windows e mi trovo benissimo xkè molto intuitivo e flessibile... ma la versione x cinema 4d la stavo aspettando da un bel pezzo...
Se qualcuno ha già tra le mani il rinomato motore di rendering x cinema faccia un fischio... o magari un resoconto di prestazioni, tempi di rendering e quant'altro...

...aspettiamo il testing!!!! :confused:
  • 0

#3 rickybas80

rickybas80

Utente esperto

• Utenti
  • 429 Messaggi:

Inviato 18 settembre 2007 - 19:20

Ciao a tutti sapete se è possibile scaricare una versione demo?
Per ora non lo trovata :DD:ciao:
  • 0

#4 pierpiero

pierpiero

Utente

• Utenti
  • 53 Messaggi:

Inviato 19 settembre 2007 - 11:07

Rovistando un po sulla rete...

Ho trovato un forum interessantissimo riguardo al motore di rendering in questione...

http://www.c4dzone.c...opic.php?t=8608

Dateci un'occhiata... :ok:
  • 0

#5 Mickygol

Mickygol

Utente evangelista

• Utenti
  • 5167 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2007 - 20:17

Non ho ancora testato nulla. Ma qui si può scaricare vray per c4d :(

http://vrayforc4d.co...p?t=426&start=0
  • 0

#6 rez

rez

Utente

• Utenti
  • 101 Messaggi:

Inviato 04 dicembre 2007 - 23:58

Non ho ancora testato nulla. Ma qui si può scaricare vray per c4d ;)

http://vrayforc4d.co...p?t=426&start=0

L'ho scaricato da qui ma quando abilito vray bridge sulla pallette effetti mi da errore di apertura della stringa bdvraybridgeus.str (mi sembra sia scritto così) :)

Quindi non funzia?? :ciao:
  • 0
..:: ReZ ::..

#7 naker

naker

Utente esperto

• Utenti
  • 252 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2007 - 23:17

Scusate l'ignoranza ma conosco il software per la fama di cui gode ma non l'ho mai visto in "azione".
E' un programma che si aggiunge a cinema 4d o è una sorta di plugin per cinema 4d?
  • 0

#8 Soraya

Soraya

Nuovo utente

• Utenti
  • 36 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2007 - 00:39

Scusate l'ignoranza ma conosco il software per la fama di cui gode ma non l'ho mai visto in "azione".
E' un programma che si aggiunge a cinema 4d o è una sorta di plugin per cinema 4d?

anche io avevo la stessa "ignorante" domanda da fare... perchè cinema4D mi piace molto come programma, trovo faccia i miegliori render d'architettura e anche design, per cui se questo Vray lo migliorasse ancor di più sarebbe fantastico!! :ok:
  • 0

#9 _merovingio_

_merovingio_

Utente super

• Utenti
  • 572 Messaggi:

Inviato 14 dicembre 2007 - 15:59

è proprio un plugin di cinema4d;) ed è tutto integrato nel programma
  • 0

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

#10 naker

naker

Utente esperto

• Utenti
  • 252 Messaggi:

Inviato 17 dicembre 2007 - 13:11

Grazie :rolleyes:
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.