Vai al contenuto

Vray per Cinema 4d


Messaggi raccomandati

Ciao, sono un nuovo utente e fra poco mi farò un Macbook Pro da 2,2 (quando lo troverò a un prezzo decente...)

ke dire... utilizzo V-ray x rhino attualmente in ambiente windows e mi trovo benissimo xkè molto intuitivo e flessibile... ma la versione x cinema 4d la stavo aspettando da un bel pezzo...

Se qualcuno ha già tra le mani il rinomato motore di rendering x cinema faccia un fischio... o magari un resoconto di prestazioni, tempi di rendering e quant'altro...

...aspettiamo il testing!!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sapete se è possibile scaricare una versione demo?

Per ora non lo trovata :DD:ciao:

Ho effettuato transazioni positive con: yota79 - alecxx - sirio_d - erredany - zakir - cico 65 - skar

www.riccardobassani.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Non ho ancora testato nulla. Ma qui si può scaricare vray per c4d ;)

http://vrayforc4d.com/forum/viewtopic.php?t=426&start=0

L'ho scaricato da qui ma quando abilito vray bridge sulla pallette effetti mi da errore di apertura della stringa bdvraybridgeus.str (mi sembra sia scritto così) :)

Quindi non funzia?? :ciao:

..:: ReZ ::..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma conosco il software per la fama di cui gode ma non l'ho mai visto in "azione".

E' un programma che si aggiunge a cinema 4d o è una sorta di plugin per cinema 4d?

anche io avevo la stessa "ignorante" domanda da fare... perchè cinema4D mi piace molto come programma, trovo faccia i miegliori render d'architettura e anche design, per cui se questo Vray lo migliorasse ancor di più sarebbe fantastico!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ma conosco il software per la fama di cui gode ma non l'ho mai visto in "azione".

E' un programma che si aggiunge a cinema 4d o è una sorta di plugin per cinema 4d?

è proprio un plugin di cinema4d;) ed è tutto integrato nel programma

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...