Vai al contenuto

disattivare suono all'avvio di mac


damy7

Messaggi raccomandati

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

però se si installa un altro OS, e si dicasilita il volume in quel OS il sonoro iniziale c'è sempre.

Il mio Mac è impostato per partire in XP, se elimino il volume da XP il sonoro iniziale rimane sempre, perchè comunque parte nascendo MAC, per disabilitaro occorre riaprirlo in MAC OS, disabilitare il volume e quindi quando poi si ripartirà in altro OS il sonoro non si sentirà.

Audi RS Club

www.audirsclub.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le cuffie, ma il dong lo fa lostesso...cmq come detto sopra un mac senza il suono inziale non è più un mac

il suono lo fa lo stesso ma lo fa in cuffia :)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

il suono lo fa lo stesso ma lo fa in cuffia :haha:

io ho un imac e ci sono attaccate sempre le casse esterne tramite uscita delle cuffie.. quando accendo l'imac e le casse sono spente si sente ugualmente il suono d'avvio tramite le casse incorporate dell'imac:ciao:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xchè eliminare questo meraviglioso avviso che il ns Mac è ok? Boh, abbassa il volume prima:p

MacBook Pro 15 2,4GHz

Acer 9020 dualcore con Ubuntu 9.10

iPhone 2G 8 Giga Jail a fmw 2.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNGGG" io non lo sopprimerò MAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

»MacBook Unibody 13" 2Ghz IntelCore 2 Duo

»iPod Shuffle 2gen

»iPod Nano 3gen

»AirportExtreme

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mac da una settimana e già ho avuto la tentazione di cercare come sopprimerlo.. ho capito che è l'essenza dell'avvio del mac.. ma mi impedisce di accenderlo silenziosamente (anche con le casse attaccate)

forse in futuro me ne innamorerò anche io :DD

Quel suono può essere fastidioso ma indica anche se il Mac è in salute o meno.... Ovvero quando accendendolo non fa quel suono (sempre che ci sia il volume) vuol dire che ci sono problemi hardware....

non lo sapevo!:DD

io ho un imac e ci sono attaccate sempre le casse esterne tramite uscita delle cuffie.. quando accendo l'imac e le casse sono spente si sente ugualmente il suono d'avvio tramite le casse incorporate dell'imac:ciao:

stessa situazione, con iMac 24" intel 2

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... io ho lo steso problema!

E mi da un fastidio enorme!

Siccome studio anche in bibloteca con il mio bellissimo MacBook e non lo programmo prima di andarci,

secondo le risposte di qualcuno dovrei prima di entrare accenderlo mettere muto poi spengnerlo entrare e accenderlo?

NO

Dovrebbero implementare una semplice funzione che permetta di eliminare questo FASTIDIOSO RUMORE all'avvio!

L'ho sempre odiato in Windows... ma almeno li potevo toglierlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togliete il suono di avvio il Mac potrebbe esplodere.....io non lo farei:ghghgh::)

:ghghgh:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

disattivare il suono del Mac?

questa è BALSFEMIAAAAA!!!

BLASFEMIA!?

QUESTA!!! E'!!! SPAR....uh

Quoto in pieno! Adoro i bong dei mac!

Tra l'altro ho anche un macintosh LC e un LC630, posso ascoltare altri due bong dal vivo, che bello :D

Home | Flickr | Blog

Perché le persone così pazze da pensare di poter cambiare il mondo sono quelle che lo cambiano.

Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salute o meno tanto te ne accorgi lo stesso. O parte o non parte... non c'è bisogno di un bong per rendersene conto.

Se voi magari usate il mac solo a casa potete tranquillamente tenere il bong, ma se uno lo usa in luoghi silenziosi non è che possa dire: no scusa, non posso accendere il mac perché l'ultima volta l'ho spento con il volume alzato... Che ridicolo :fiorellino:

per toglierlo e rimetterlo a piacimento io ho fatto così:

http://www.macupdate.com/info.php/id/16425

E' l'unico metodo che mi abbia sempre funzionato

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel suono può essere fastidioso ma indica anche se il Mac è in salute o meno.... Ovvero quando accendendolo non fa quel suono (sempre che ci sia il volume) vuol dire che ci sono problemi hardware....

cacchio! ecco perchè a volte a me non lo fa però solo a volte! bhòò! e poi altra cosa strana a volte la mela biaca di accensione è mooolto più grande del normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo suggerimento, a volte può essere utile, basta pensar che qualcuno potrebbe dormire, lì vicino! E non è vero che tenendo le cuffie non si sente, il boing parte sempre dall'altoparlante, almeno se usi cuffie USB, che si attivano dopo l'accensione.

Una volta installato il primo link

http://osxdaily.com/2007/01/03/startupsound-adjust-the-startup-sound-level/

si crea la voce in Preferenze, si imposta e via! Grazie! :ciao:

Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... io ho lo steso problema!

E mi da un fastidio enorme!

Siccome studio anche in bibloteca con il mio bellissimo MacBook e non lo programmo prima di andarci,

secondo le risposte di qualcuno dovrei prima di entrare accenderlo mettere muto poi spengnerlo entrare e accenderlo?

NO

Dovrebbero implementare una semplice funzione che permetta di eliminare questo FASTIDIOSO RUMORE all'avvio!

L'ho sempre odiato in Windows... ma almeno li potevo toglierlo!

se usi un portatile come tale (io sono tre anni che lo uso a scuola), non lo spegni né lo accendi. lo tieni in stop con tutto quello di cui hai bisogno. nel giro di due secondi puoi tornare a fare quello che facevi quando lo hai chiuso

:ciao:

PS. In biblioteca un BONG non da fastidio.... c'è di peggio, e tanto.

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi un portatile come tale (io sono tre anni che lo uso a scuola), non lo spegni né lo accendi. lo tieni in stop con tutto quello di cui hai bisogno. nel giro di due secondi puoi tornare a fare quello che facevi quando lo hai chiuso

:ciao:

PS. In biblioteca un BONG non da fastidio.... c'è di peggio, e tanto.

Cioè dai, questo è puro fanatismo.

Adoro il mio mac, ma quando c'è qualcosa di assurdo bisogna ammetterlo.

Ora un bong non da fastidio? Chi sei tu per decidere per tutti gli utenti? Allora neanche uno squillo di cellulare da fastidio.

Secondo te uno deve essere costretto a tenerlo in stop solo perché è un portatile e tu hai deciso che così va usato? Io non lo voglio tenere in stop, ok? Anche perché sotto il 95% della carica se lo attacco all'alimentazione lui me lo mette in carica.

Se una cosa va incontro alle vostre esigenze per pura casualità non deve ledere ed esser d'obbligo per la restante gente. Mi spiego meglio: se ci fosse l'opzione tu potresti tranquillamente tenerlo attivo visto che ti piace tanto, mentre chi non vuole il suono lo potrebbe togliere senza problemi.

Tutti felici senza una piega.

Invece no, vi ostinate a difendere la vostra posizione come unica verità.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...