help
|
|
|
mail wind su iphone
Inviato 26 novembre 2007 - 11:14
help
|
|
Inviato 26 novembre 2007 - 12:44
l'apn di wind è: internet.wind o per i telefoni aziendali internet.wind.biz
Name: nome che vuoi veda chi riceve le tue mail
Address: la tua mail
Description: quello che vuoi
Incoming: popmail.libero.it (popmail.inwind.it)
User name: la tua mail COMPLETA!
password: ……….
Outgoing server: mail.libero.it (mail.inwind.it)
Configurazione account:
nella configurazione dell'account in avanzate c'è
Incoming Uses SSL --> e lo metti su OFF
Outgoing Uses SSL --> sempre OFF
Inviato 26 novembre 2007 - 14:29
ancora grazie
Inviato 09 marzo 2008 - 14:17
ho una ricaricabile Wind con i-mode no limit che funziona benissimo per navigare su internet ma non riesco a settare il programma Mail su iPhone per scaricare ed inviare la mia posta con l'account che ho su Libero.
Anche seguendo i suggerimenti della mail che precede la connessione non funziona: è per caso necessario settare qualcosa prima su Wind?
Oppure è necessaria una mail Libero Mail Plus, ovvero quella mail a pagamento (19,95 euro l'anno) che permette di scaricare ed inviare mail Libero con il proprio client di posta anche quando si è collegati in ADSL con un provider diverso da Libero (Alice o Tiscali, per esempio)?
Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Crash
Inviato 12 marzo 2008 - 08:40
Inviato 24 marzo 2008 - 00:24
idem per applicazioni tipo meteo...
che devo fare?
Inviato 01 aprile 2008 - 05:37
Ciao a tutti.Abito negli USA ed ho appena acquistato IPHONE.Ho la necessita' di configurare la mia casella di posta elettronica di libero.it.. Ho seguito le preziose istruzioni di Todi(che riporto di seguito).Tuttavia mentre riesco a scaricare la posta in entrata, non riesco a spedire niente.Mi compare la scritta''non e' stato possibile raggiungere il server mail.libero.it''.Premesso che pago la tariffa stabilita da libero per accedere a questo servizio che era possibile con il mio blackberry,CHE DEVO FARE?Per piacere aiutatemi perche' in America nessuno conosce libero.it ne' il da farsi.
istruzioni(seguite)di TODI ANCHE NELLA PARTE DEL SSL
Configurazione account:
Inviato 01 aprile 2008 - 07:46
Inviato 02 aprile 2008 - 00:13
Grazie
Inviato 03 aprile 2008 - 15:41
Ciao:
l'apn di wind è: internet.wind o per i telefoni aziendali internet.wind.biz
Configurazione account:
iPhone 8Gb 1.1.4 con Wind i-mode no limit parametri inseriti con apn internet.wind, nulla da fare mi dice impossibile collegarsi al server, è necessario per forza avere EDGE?? La connessione GPRS si deve settare come sul mio vecchio Nokia o si setta da sola, se si deve settare mi dite dove e che parametri bisogna inserire, io ho quelli del Nokia presi dal sito wind.it ma non trovo gli stessi campi da riempire come quelli del Nokia
Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!
Inviato 03 aprile 2008 - 22:52
Inviato 04 aprile 2008 - 09:51
iPhone 8Gb 1.1.4 con Wind i-mode no limit parametri inseriti con apn internet.wind, nulla da fare mi dice impossibile collegarsi al server, è necessario per forza avere EDGE?? La connessione GPRS si deve settare come sul mio vecchio Nokia o si setta da sola, se si deve settare mi dite dove e che parametri bisogna inserire, io ho quelli del Nokia presi dal sito wind.it ma non trovo gli stessi campi da riempire come quelli del Nokia
Mancavano le porte: 110 in entrata e 587 in uscita, ora funge
Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!
Inviato 16 aprile 2008 - 16:21
Inviato 21 agosto 2008 - 17:39
ho comprato l'iphone 8gb messo la sim wind, ecc ecc
ho una sim wind, con il pack per navigare, funziona tutto
ho un'account gmail, e qui tutto ok, invio e ricevo
l'account libero (quello che dovrebbe andare meglio di tutti visto che sono cliente) non ne
vuole sapere di andare.
ho configurato account, password, server, tutto...
qualcuno ha un account di libero funzionante con sim wind che possa
postare i suoi parametri?
Inviato 05 ottobre 2008 - 15:14
Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod
Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac
(C) 1996-2013 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.