Vai al contenuto

sabato 1 dicembre apertura negozio Apple a Napoli


Messaggi raccomandati

Scusate se mi permetto visto che ho aperto io il topic, io sono del nord nato a Sanremo e vissuto per 28 anni a Sanremo ho girato molto il Nord Italia (Milano, Bologna, Torino... ecc...)ora vivo a Napoli da 2 anni e vi posso dire,visto che giro parecchio la citta', che oggi come oggi sono solo pregiudizi Napoli non è meno sicura di una Milano o Torino (che oggigiorno è invivibile in ogni dove... parola di miei amici torinesi) qua ho incontrato moltissima gente tutti molto gentili e disponibili, non mi hanno mai chiuso la porta in faccia sopratutto quando andavo a chiedere qualcosa come informazioni ad uno sportello oppure dai prof dell'univ oppure per strada per una informazione, non mi hanno mai scippato,non mi hanno mai imbrogliato, insomma di esempi ce ne sono tanti... cmq ho conosciuto anche disonesti e bugiardi ma come e quanti ce ne sono a Sanremo o nelle altre grandi citta del Nord.

Io dovrei essere campanilista, tirare l'acqua al mio mulino e demonizzare questa citta ma non lo faccio xchè non è vero e non è giusto, dico la verita' e aggiungo che questa è pure una bellissima citta d'arte,sul mare, soleggiata e dall'ottima cucina... gnam gnam...

Ora finiamola qui con questa discussione e torniamo al discorso del negozio x favore!

Grazie a tutti

Gabry

PS: non voglio mettermi a parlare della delinquenza presente in altre citta del Nord come milano torino bologna ec.... altrimenti non finiamo piu... ce n'è piu di qua solo che la' hanno tutti gli occhi foderati di prosciutto e non hanno l'onesta di ammetterlo , cosa ben piu grave!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per carità.

La situazione di Napoli è la stessa di Milano. La delinquenza presenta le stesse sfaccettature. La legalità è presente, ugualmente, nelle diverse città.

Per carità, non giochiamo con il coltello nella piaga...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con gabrymac,

io non ho assolutamente detto che noi siamo il simbolo della legalità ma le tue battute mi sembrano fuori luogo,

che non sei è un dato di fatto, xkè se fossi venuto a napoli almeno una volta avresti fatto le stesse considerazione i gabrymac!!! se poi parli x quello ke vedi in tv allora è inutile parlare!!!!

dico

cogne, garlasco, novi ligure, perugia, sono tutte città del profondo sud !!!! e unabomber è uno di secondigliano!!!!

il problema dell'ilegalità è molto + ampio

- iPhone + Auricolare BT

- Mac Book Pro 15"

- iPod Nano 2Gb Nero laserinciso

- iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

unabomber è un amico di famiglia ...abita fra torre annunziata e pompei...che hai da dire su di lui scusa??:):ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

basta discorsi ora e andate al negozio!!!! hanno appena aperto e hanno bisogno di clienti e soldi!!! tra poco e natale ed è un momento importante per i negozi che devono dare il massimo in termini di vendite.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andata al Centro Apple di Piazza Carità. Mi piace, molto bello. Speriamo che cresca.

:DD

P.S.: sono una napoletana nata a Materdei (nei pressi del Museo Nazionale). Napoli ha grandi problemi? Si, un luogo comune. La mia ex azienda chimica di livello internazionale ha chiuso per bancarotta fraudolenta. Indovinate un pò da dove vengono i Titolari e tutta la marea di Dirigenti? Milano e Genova! :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::lol:

Quando ci vuole ci vuole!

:D

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà lasciamolo perdere.... c'e gente che pur di aprire la bocca spara cavolate. sto luogo comune che a napoli debbano per forza rubre mi sta sulle scatole xkè nn è vero!! conosco napoli come le mie tasche e non mi hanno mai rubato niente. certa gente dovrebbe imparare a riflettere prima di parlare.

:ghghgh:

falso,

mio padre ha ritirato la macchina nuova oggi, 4km ed un tizio con la pistola lo ha già derubato dell'auto nuova, del portafoglio e del cellulare. uno dei motivi per cui mi sono trasferito a modena.

p.s.: sono napoletano ed ho vissuto ai colli aminei(quartiere) fino all'età di 28 anni.

bye :ghghgh:

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

falso,

mio padre ha ritirato la macchina nuova oggi, 4km ed un tizio con la pistola lo ha già derubato dell'auto nuova, del portafoglio e del cellulare. uno dei motivi per cui mi sono trasferito a modena.

p.s.: sono napoletano ed ho vissuto ai colli aminei(quartiere) fino all'età di 28 anni.

bye :ghghgh:

In questo momento è possibile che stiano rapinando un Napoletano a Milano.

:ghghgh:

Ho mordicchiato la  appena nata!   Apple II (DOS - Prodos)
Apple GS (System 6.0.1) - Apple Mac PCI G3 B&W 500 MHz (Tiger 10.4.11) - Apple Mac PCI G4 500 MHz (Tiger 10.4.11) - iMac 27", 2.93 GHz Intel Core i7 (OS X 10.11.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno con gabrymac,

io non ho assolutamente detto che noi siamo il simbolo della legalità ma le tue battute mi sembrano fuori luogo,

che non sei è un dato di fatto, xkè se fossi venuto a napoli almeno una volta avresti fatto le stesse considerazione i gabrymac!!! se poi parli x quello ke vedi in tv allora è inutile parlare!!!!

dico

cogne, garlasco, novi ligure, perugia, sono tutte città del profondo sud !!!! e unabomber è uno di secondigliano!!!!

il problema dell'ilegalità è molto + ampio

Ci sono stato, ovviamente.

Garlasco, Novi Ligure sono esempi di illegalità (cmq questa non è TV :ghghgh:) ma non vanno a tuo favore perchè sono manifestazioni non diffuse come l'illegalità a Napoli, presente in praticamente tutti gli aspetti della società.

Certo, il problema è molto più ampio. Ma cosa c'entra?!

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento è possibile che stiano rapinando un Napoletano a Milano.

:ghghgh:

Certo, è possibile ma non probabile.

Ma se permettete (visto che non sembrate molto disponibili...) i crimini, a Napoli, sono commessi per la maggiore da napoletani mentre a Padova, visto che ci abito e conosco dei celerini, il 75% dei crimini sono commessi da extracomunitari. Visto che è tanto semplice prendere, ad esempio, casi sporadici di crimini non organizzati e costanti compiuti da un immigrazione pazza che lo stato non controlla.

Boh, sono proprio curioso di sentire i prossimi commenti...

G4 14"+wireless mouse+1,5gb RAM

iPod Nano 2gb bianco con incisione

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ho aperto io il topic e visto che ormai si è capito che c'è un negozio nuovo a Napoli VORREI CHIEDERE AI MODERATORI DI CHIUDERE IL TOPIC PER FAVORE visto che sta prendendo la solita piega...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...