Vai al contenuto

Eliminare -> Inoltro chiamata attivo


zeroD10

Messaggi raccomandati

...grazie nme del file....

il problema non si presenta + con le ricaricabili WIND e VODA....mentre con il l'abbonamento TIM, invece, stranamente è sempre in bella vista!!!

Saluti Lino

PS: appena provo con una ricaricabile TIM ve lo comunico!!!

...da quando ho a 1.1.2...funziona senza riserve!!!!!!

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io ho fatto tutto manualmente senza installare programmi aggiuntivi, senza modificare i parametri Edge e ho tolto definitivamente e senza più problemi la scritta "inoltro chiamata attiva".

Tramite iBrickr (o cyberduck, o qualsiasi altro programma che vi permetta di navigare tra le cartelle interne dell'iPhone) andate in:

/System/Library/Frameworks/CoreTelephony.framework/Support/

ci troverete il file UnknownCarrier.plist

Scaricatelo sul desktop del vostro computer e modificatelo con un programma per editare testo (va bene anche blocco notes).

Cambiate la stringa di ShowCallForwarding da true a false

Salvate e rimettete il file .plist da voi modificato in sostituzione dell'originale.

Funziona con la 1.1.2 e 1.1.1, non so con la 1.0.2

Ciao.

Grazie 1000

Sulla 1.1.2 funziona alla perfezione...

Qualcuno l'ha provato anche su 1.1.3 ?

Ciao

PS. Ovviamente dovete riavviare l'iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto funziona tutto!!!!

una domanda:

io ho vodafone IT, e di fianco all'operatore mi viene sempre fuori il quadratino bianco senza la E di edge(ovviamente vodafone nn ha l'edge), come posso fare per nn averla tra le scatole??? uso inetservices e anche BossPrefs ma anche se metto su OFF nn va via....

qualcuno con vodafone ha questo maledetto quadratino???help

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Io ho un IPHONE 16g. con firmware 1.1.4.

per togliere la fastidiosa scritta "inoltro chiamata attivo" devo seguire lo stesso procedimento descritto alcuni post addietro?

Il programma si chiama "ForwardMSGfix 1.1.4"

Devi aggiungere la source:

sendowski.de/iphone

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi volevo solo dirvi che ho avuto dei problemi con fowardMSGfix 1.1.4, subito dopo l'installazione il wifi ha smesso di funzionare... ho disinstallato e ora tutto ha ripreso a funzionare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

io sul mio 2g aggiornato alla 2.0, non ho più visto il forwarding! non esce più la finestrella!!! che bello!!! non so se è specifico con certi carrier o proprio non c'è più!:DD:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...