Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Realizzazione Impianto di filodiffusione a casa

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Robymac

Robymac

Utente

• Utenti
  • 76 Messaggi:

Inviato 16 gennaio 2008 - 13:01

Ciao a tutti... è una vita che non scrivo più qui, ma vi seguo sempre con molto piacere...
Ho una domanda da farvi: vorrei acquistare un impianto Hometheater per la casa... Sarei indirizzato su un qualsiasi modello della Samsung (ho già il televisore Samsung)... Un lettore DVD + impianto Audio 5+1.

E fino qui ci siamo.

Poi mi piacerebbe, tramite Airport e l'iBook, poter in qualche modo diffondere la musica in tutta la casa.
Credo di dover acquistare l'Airport Express con AirTunes alla quale collegare l'impianto audio dell'Hometheatre. Però che tipologia di collegamento dovrei fare? le casse si collegano all'uscita del lettore DVD, corretto? E come posso fare per collegare il lettore DVD all'Airport Express? Devo comprare qualche componente apposta? Grazie.

Seconda cosa: vorrei poter sentire la musica anche nelle altre stanze (nello specifico la camera da letto e la cucina). Devo acquistare una stazione Airport Express per ogni stanza ed attaccarci due casse per ognuna? Se sì, quali casse mi consigliate?
Esistono per caso delle casse che funzionano Wireless, senza bisogno quindi della presenza di una seconda stazione Airport?

Grazie per gli aiuti.
Rob.
  • 0

#2 xmarcox

xmarcox

Utente super

• Utenti
  • 966 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2008 - 08:27

interessa anche ame... per quando andro a vivere da solo ho grandi progetti :ghghgh:
  • 0

#3 lucalanino

lucalanino

Utente esperto

• Utenti
  • 446 Messaggi:

Inviato 19 gennaio 2008 - 13:39

Guarda un pò qua..
  • 0
Luca

-iMac 20" Intel Core 2 Duo 1GB 300gb HD Ati Radeon HD 256 mb-
-iPod Video 30 GB-
-Nokia n70-

NO AL PROIBIZIONISMO NEI VIDEOGIOCHI

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.