Vai al contenuto

Esportare contatti Iphone


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..

Scusate la domanda

Devo aggiornare alla 1.1.4 ripristinando tramite itunes.. I contatti in rubrica vanno persi??

Esiste un modo per trasferire i contatti da iphone a pc per poi rimetterli su iphonE???

Cordiali saluti

DemoneIvo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a sincronizzare con itunes??

Non so nulla della parte riguardante i contatti, so solo che si puo' sincronizzare tramite rubrica di windows o rubrica di yahoo

potresti spiegarmi come fare??

Grazie per la celerità della risposta!!

DemoneIvo

Là tout n'est qu'Ordre et Beauté,

Luxe, Calme et Volupté

- Charles Baudelaire -

Link al commento
Condividi su altri siti

quando attacchi iphone al pc, itunes te lo vede e compare nel menu a sinistra. clicca sulla voce comparsa ed entri nel menù gestione iphone. da li scorri i vari tab (musica, video, ecc) e trovi anche contatti. selezioni le caselle che ti interessano e avvii la sincronizzazione

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
premetto che uso mac

se usi outlook come gestione contatti si, altrimenti che altre opzioni ti da?

mi dà Sincronizza contatti con :

> Outlook

> rubrica indirizzi Yahoo!

> rubrica indirizzi Windows

premetto che a me necessita salvare solo i contatti telefonici presenti nella rubrica (memoria telefono) del mio iPhone .

non è che poi mi mischia contatti telefonici con contatti di posta elettronica ???

Dunque con quale opzione sincronizzo ???

per gli sms invece ??? li perdo o posso fare qualcosa anche per essi ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più o meno lo stesso quesito, nel senso che su Mac ho una Rubrica Indirizzi non aggiornata, mentre sull'iPhone ce l'ho completa. Se sincronizzo l'iPhone con Rubrica Indirizzi mi ritrovo con la rubrica non aggiornata sull'iPhone?

Come faccio a sincronizzare dall'iPhone al Mac e non viceversa?

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei sincromizzare i contattida iphone ad itunes,oppure copiando il file dei contatti trammite wiscp visto che uso winzozz,l'unica cosa che so' nn sincronizzate con outlook yahoo ecc perche vi cancella tutta rubrica del iphone o meglio vi copia i contatti che saranno quasi sicuramente indirizzi mail al posto della vostra rubrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

io ho provato a sincronizzare con contatti Outlook ed è andato !!! insomma i contatti me li ha salvati tutti sul pc (quelli dell'iPhone)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più o meno lo stesso quesito, nel senso che su Mac ho una Rubrica Indirizzi non aggiornata, mentre sull'iPhone ce l'ho completa. Se sincronizzo l'iPhone con Rubrica Indirizzi mi ritrovo con la rubrica non aggiornata sull'iPhone?

Come faccio a sincronizzare dall'iPhone al Mac e non viceversa?

Nessuno? :dance:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda che pou essere stupida pero volevo sapere se era possibile...ho tutti i contatti salvati su iphone per copiarl iin rubrica dellla scheda come faccio?????? perche per la dua lsim del caxxo ho distrutto la scheda e quindi l'ho dovuta rifarmela fare dalal vodafone il problema e che ora nella sim non ho piu un contattto li h osolo su iphone... come posso fare per rimetterli sulla scheda??????? vi prego aiutatemi

ho venduto ad style senza nessun problema feed positivissimo... per garanzie potete anche contattare lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

al momento ci sono 3 soluzioni :

1. installi SIMport v1.0 da BigBoss repository ... chiaramente con la versione evalutativa puoi solo importare contatti dalla SIM all'iPhone, per fare viceversa devi licenziare il programma acquistando il key(o in alternativa craccarlo) dal sito del produttore .

2. sincronizzi iPhone con Outlook tramite iTunes .

poi sfili la SIM card e la infili dentro un Nokia s60 v3 e sincronizzi da Outlook, infine fai copia contatti in SIM dal MENU Nokia, dovresti farcela...

3. copiare manualmente il file "contatti" via SSH ma non so come si fa, ogni volta che accedo con SSH combino macelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho più o meno lo stesso quesito, nel senso che su Mac ho una Rubrica Indirizzi non aggiornata, mentre sull'iPhone ce l'ho completa. Se sincronizzo l'iPhone con Rubrica Indirizzi mi ritrovo con la rubrica non aggiornata sull'iPhone?

Come faccio a sincronizzare dall'iPhone al Mac e non viceversa?

:(

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento della sincroniccazione la rubrica di OSX verifica differenza e aggiunge quelle nuove e chiede di selezionare la conguità dei doppioni o diversi...

Una passeggiata.

Fatto la prima volta basta sincronizzarla ad ogni aggiornamento per avere una copia identica su telefono e mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento della sincroniccazione la rubrica di OSX verifica differenza e aggiunge quelle nuove e chiede di selezionare la conguità dei doppioni o diversi...

Una passeggiata.

Fatto la prima volta basta sincronizzarla ad ogni aggiornamento per avere una copia identica su telefono e mac.

Siccome la mia Rubrica Indirizzi su Mac è un po' incasinata, se la cancello tutta e avvio la sincronizzazione non mi cancella tutti quelli dell'iPhone, giusto? Mi dovrebbe aggiungere quelli dell'iPhone alla Rubrica Indirizzi...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Siccome la mia Rubrica Indirizzi su Mac è un po' incasinata, se la cancello tutta e avvio la sincronizzazione non mi cancella tutti quelli dell'iPhone, giusto? Mi dovrebbe aggiungere quelli dell'iPhone alla Rubrica Indirizzi...

se ho capito bene, in teoria si... dovrebbe comportarsi come te hai descritto!

una domanda per voi che avete il MAC , chi fa le veci di OutLook in Leopard ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la mia Rubrica Indirizzi su Mac è un po' incasinata, se la cancello tutta e avvio la sincronizzazione non mi cancella tutti quelli dell'iPhone, giusto? Mi dovrebbe aggiungere quelli dell'iPhone alla Rubrica Indirizzi...

Scusa PM, potresti confermarmi quello che ho scritto?

Grazie :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

salve a tutti. io non sono sicuro di aver salvato i contatti sul pc. o meglio, come faccio a capirlo? mi esegue il backup ogni volta che sincronizzo però il file contenente i contatti del mio iPhone nn saprei se effettivamente esiste. visto che ho intenzione di ripristinarlo ho bisogno di avere un file contenente tutti i contatti attuali in modo tale da poterlo sincronizzare nel telefono a ripristino avvenuto.

se invece mi salvo i due file citati da PM tramite SSH è lo stesso? però nn sono sicuro che potrò usare SSH anche dopo :) aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...