Vai al contenuto

Spostare le canzoni su Iphone


Messaggi raccomandati

ciao... a Tutti..

domanda stupida a dir poco ma sento puzza di qualce setting che non và.

se connetto l'iphone mi esce in itunes.

però come faccio a trasferire un pezzo di musica mp3 da itunes ad iphone?

se trascino il pezzo da "musica" del macbook a "musica" dell'iphone non mi esce il "+" verde e non posso trasferire... se sincronizzo non succede nulla....

qualcuno sà come risolvere il problema oppure come si fà?

grazie

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli mp3 che vuoi trasferire devi prima metterli nella libreria di itunes... quindi dalla cartella musica del macbook li trascini sulla libreria di itunes

poi da lì li sposti sull'iphone... io faccio così col mio touch... Ho tolto la spunta a Sincronizza musica, e ho selezionato Gestisci musica e video manualmente... così è più comodo...

:fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho già le canzoni in mp3 in tunes, ma non capisco come metterle nell'iphone.

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... Se già le vedi nella libreria di itunes, devi fare così:

vai sulla voce iphone (io lo faccio col touch ma questa parte è di certo identica)...selezioni Gestisci manualmente musica e video, poi tra le voci in alto clicchi su musica e controlli che non ci sia la spunta su Sincronizza da cartelle...a sto punto selezioni le canzoni che ti pare e le trascini sull'icona dell'iphone...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nel set musica in alto dell'iphone ho la spunta sincronizza musica che ho disabilito, ma non riesco a spostare.. trascina ma su iphone/musica non incolla un tubo.. :fiorellino:

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho vista questa voce.. ma è un menu a discesa in alto o dove la trovo?

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... Per andare su Sincronizza musica e toglierlo, hai cliccato in alto su Musica, giusto? subito a sinistra ci dovrebbe essere la voce Sommario o Info... che poi è da dove puoi ripristinarlo se ti serve... è lì la gestione manuale

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito.. però sulla mia versione non c'è..

ora mi viene un dubbio.

mi dice su INFO che c'è una nuova versione che è la 1.1.4... del firmware.. che se voglio posso scaricarla... non sarà per questo che non mi fà usare itunes?

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no se hai l'iphone sbloccato non aggiornarlo o devi ri-sbloccarlo dopo... io ho la 1.1.3 del touch e funziona perfettamente... a questo punto però son costretto a pensare a una differenza di menu tra i due apparecchi, e in questo caso devi aspettare qualcuno con l'iphone proprio, io dal mio touch riesco, ma a quanto pare è differente. Mi spiace

:fiorellino:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , se non ricordo male il tuo problema deriva dal fatto che con l'iPod Touch puoi sincronizzare il singolo file o album , mentre con un'iPhone puoi sincronizzare esclusivamente delle playlist.

Prova magari a crearne una e trascinala sull'icona dell'iPhone e facci sapere..

:ciao:

MacBook 2.0 unibody - iMac G4 800 - MacMini G4 1.42 - PowerMac G5 1.6 - PowerMac G4 Mdd Dual 1.0 - PowerMac G4 350 AGP (1.6 Sonnet upgrade) - iBook G3 300 ClamShell - iPod Touch 3G - iPod Shuffle 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

:pope:  :pope:

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...