Vai al contenuto

Iphone bloccato su schermata cavetto + icona iTunes


morice71

Messaggi raccomandati

Rieccomi ancora qua.Pensavo ieri sera di aver risolto i miei problemi invece!!!!

l'iphone è bloccato con schermata cavetto + icona tunes.Ho collegato al pc ho aperto

i tunes lo rileva in modalità di recupero,provo a ripristinare ma mi da errore non ripristina.

Il mio iphone era aggiornato a1.1.3 ed era1.1.2 nativo cosi mi ha detto chi me lo ha sbloccato.

Help me

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

apri Itunes e clicca Su Ripristina!!

alla fine del processo....chiudi itunes e itunes helper dai processi!!

e poi apri ZiPhone e clicca su Do It All!

una volta che il tuo iphone si è attivato/sbloccato e jailbrekkato

vai in IMPOSTAZIONI>GENERALI>RIPRISTINA>CANCELLA CONTENUTO E IMPOSTAZIONI!

e vedrai che non avrai + problemi!:rolleyes:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione è l'ultima,ho acceso l'iphone ricompare il cavetto +icona itunes,itunes rileva l'iphone in modalità di recupero faccio riprisitina,estrae il software,poi mi da errore e sull'

iphone sparisce la schermata precedente e compare la mela.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a resettare di nuovo.

metti l'iphone sul dock con itunes aperto e premi e tieni premuto i due pulsanti fino a che non ti dice che devi ripristinare.

riprova prima o poi deve partire

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo dopo il riavvio con la pressione di entrambi i tasti deve restare NERO. Altrimenti non funziona.

2. Hold down top+home button for 10 seconds -phone gets black after that point-, then released the top

button. Screen keeps black.

3. After waiting for like 5 seconds (can't remember exactly) released home button too. iTunes gave message:

"found iPhone that needs restore..". Screen was still black!

(I tried these steps before a dozen of times.. but now it finally worked! The screen stayed black and didn't

returned to the 'itunes/connect to dock'-screen. So this is important)

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti a me, vai su ziphone e metti "refurbished", alla fine del processo l'iphone va in dfu, e poi segui la guida..io cosi ho fatto..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio con l'iphone con la schermata nera o l'accendo e mi compare il cavetto+icona itunes?

si, basta che ziphone lo rilevi..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a disinstallare iTunes e reinstallarlo

molte xsone hanno risolto in questo modo!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie non ce la posso fare.Ho disinstallato e poi reinstallato itunes però il

risultato è sempre quello di ieri sera.Riassunto collego iphone itunes rileva in modalità recupero,ripristina lui dice "sei sicuro" cclicco su "ripristina e aggiorna" estrae il software

prepara l'iphone per il ripristino a quest punto errores conosciuto tra parentesi -7 oppure

2003.

A questo punto mi chiedo senon sono io che toppo qualcosa.Se qualcuno ha altri consigli!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...