Vai al contenuto

Foto
- - - - -

trasferimento contatti da iphone a pc

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Irck

Irck

Nuovo utente

• Utenti
  • 12 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 18:29

Ciao ragazzi,
ho un problemuccio.Ieri ho rotto l'iphone (vetro spaccato) e sto per inviarlo in riparazione.Ora però stavo cercando di trasferire i contatti memorizzati nel tempo dall'iphone al pc.Il problema è che la sincronizzazione con itunes me la fa solo da Pc a Iphone e non viceversa. Utilizzo Winzoz!!!Vorrei trasferire i contatti da iphone su pc,per poi portarmeli su un Samsung che utilizzerò temporaneamente fino a quando non mi tornerà indietro l'iphone
Con Winscp è possibile?Ho identificato il file AddressBook.sqlitedb che dovrebbe essere quello della rubrica,ma non ho idea di come importarlo,outlook non mi da opportunità.
Consigli?Ho provato a cercare sul forum,ma invano...ci sono diversi topic,ma un pò sterili
grazie cari!
:shock:
  • 0

#2 eggplant

eggplant

Utente super

• Banned
  • 1690 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 18:39

non dire castronerie, la sincronizzazione e' nei due sensi.
  • 0
Sblocco, ripristino e uso di ziphone: GUIDA DEFINITIVA
Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

#3 Irck

Irck

Nuovo utente

• Utenti
  • 12 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 18:50

eppure non me li copia...
fa la sincronizzazione,ma quando vado nella rubrica di outlook non ci sono i nuovi contatti inseriti nel iphone e mai egistarti su outlook.E' la decima volta che provo...
  • 0

#4 eggplant

eggplant

Utente super

• Banned
  • 1690 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 18:53

io uso rubrica indirizzi nel mac...outlook non lo conosco. avrai qualche settaggio particolare. hai spuntato la sincro dei contatti nel menu' info in itunes?
  • 0
Sblocco, ripristino e uso di ziphone: GUIDA DEFINITIVA
Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

#5 :a-band-apart:

:a-band-apart:

Utente super

• Utenti
  • 1056 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 19:55

io sincronizzo l'iphone a pc su outlook 2007 e funziona tutto bene mi sincronizza nei 2 versi!!!
  • 0

#6 andrear80

andrear80

Utente evangelista

• Utenti
  • 2013 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 19:57

Stai controllando la rubrica di Outlook....o quella di outlook express??
  • 0

#7 Irck

Irck

Nuovo utente

• Utenti
  • 12 Messaggi:

Inviato 14 maggio 2008 - 22:21

Ciao ragazzi,
ho provato a salvarli nella rubrica di Wondows ed è ok,mentre su quella di outlook non me li salva.Cose strane,bah.Eppure ho controllato tutti i settaggi.
L'improtante era riuscire a salvarli :(.
Domani spedirò il mio iphone in riparazione,una mazzata!Cambieranno vetro+touchscreen che sono un corpo unico ed in più anche il cover.Prezzo? "SOLO" 185 euri!vabbè...devo buttarlo?!Direi di no!Certo che al prossimo giro,anche se ero contrario,metterò il preservativo :ghghgh:
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.