Vai al contenuto

trasferimento contatti da iphone a pc


Irck

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

ho un problemuccio.Ieri ho rotto l'iphone (vetro spaccato) e sto per inviarlo in riparazione.Ora però stavo cercando di trasferire i contatti memorizzati nel tempo dall'iphone al pc.Il problema è che la sincronizzazione con itunes me la fa solo da Pc a Iphone e non viceversa. Utilizzo Winzoz!!!Vorrei trasferire i contatti da iphone su pc,per poi portarmeli su un Samsung che utilizzerò temporaneamente fino a quando non mi tornerà indietro l'iphone

Con Winscp è possibile?Ho identificato il file AddressBook.sqlitedb che dovrebbe essere quello della rubrica,ma non ho idea di come importarlo,outlook non mi da opportunità.

Consigli?Ho provato a cercare sul forum,ma invano...ci sono diversi topic,ma un pò sterili

grazie cari!

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sincronizzo l'iphone a pc su outlook 2007 e funziona tutto bene mi sincronizza nei 2 versi!!!

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho provato a salvarli nella rubrica di Wondows ed è ok,mentre su quella di outlook non me li salva.Cose strane,bah.Eppure ho controllato tutti i settaggi.

L'improtante era riuscire a salvarli :(.

Domani spedirò il mio iphone in riparazione,una mazzata!Cambieranno vetro+touchscreen che sono un corpo unico ed in più anche il cover.Prezzo? "SOLO" 185 euri!vabbè...devo buttarlo?!Direi di no!Certo che al prossimo giro,anche se ero contrario,metterò il preservativo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...