Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone nei negozi ComputerDiscount!

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 sacchetta

sacchetta

Utente esperto

• Utenti
  • 291 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 11:17

NON ci posso credere, ma ho visto un'enorme locandina sul vetro di una vetrina del negozio CD sotto casa mia in cui si pubblicizza la vendita di iPhone e iPodtouch, non che di macbook e imac! naturalmente non ho resistito e sono entrata. Gli iPhone erano lì, pochi pezzi perchè li avevano venduti in maggioranza, ma naturlamente sono importati e sbloccati. L'8 GB a 499€ ed il 16 a 600 e qualcosa che non ricordo perchè essendo rimasta colpita negativamente dal prezzo dell'8 GB, ero distratta dopo aver sentito 600 dell'altro:shock:;):shock:! Gli ipod touch invece non c'erano ancora, ma erano previsti in arrivo.
Siete meravigliati o no? Un negozio all'insegna del solo Windows che ora vende iPhone di importazione!!:devil::shock:;):shock:
Dite un po' voi......:):ciao:

ileana
  • 0

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

#2 pik.

pik.

Utente super

• Utenti
  • 1703 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 11:20

wtf....
  • 0

#3 Romolo

Romolo

Utente super

• Utenti
  • 1454 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 11:20

Veramente sono stati avvistati iphone anche dentro i supermercati della grande distribuzione..purtroppo questo fa parte della politica commerciale di Apple... immagina tu quanto stanno rosicando i rivenditori autorizzati...senza parlare che si vedono far concorrenza dalla stessa apple sul loro Store online...
  • 0
iPhone 4 32Gb Black
Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz
Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel
My New Website:
http://www.romolopomaretti.it

#4 lucadesign

lucadesign

Nuovo utente

• Utenti
  • 29 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 16:07

NON ci posso credere, ma ho visto un'enorme locandina sul vetro di una vetrina del negozio CD sotto casa mia in cui si pubblicizza la vendita di iPhone e iPodtouch, non che di macbook e imac! naturalmente non ho resistito e sono entrata. Gli iPhone erano lì, pochi pezzi perchè li avevano venduti in maggioranza, ma naturlamente sono importati e sbloccati. L'8 GB a 499€ ed il 16 a 600 e qualcosa che non ricordo perchè essendo rimasta colpita negativamente dal prezzo dell'8 GB, ero distratta dopo aver sentito 600 dell'altro:shock::dance::shock:! Gli ipod touch invece non c'erano ancora, ma erano previsti in arrivo.
Siete meravigliati o no? Un negozio all'insegna del solo Windows che ora vende iPhone di importazione!!:mad::shock::(:shock:
Dite un po' voi......:mhh::ciao:

ileana

Ciao, anche a RM la stessa identica cosa, stessi prezzi, stesso store!
  • 0
Le radici profonde non gelano mai

#5 patacagna

patacagna

Utente super

• Utenti
  • 776 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 16:39

NON ci posso credere, ma ho visto un'enorme locandina sul vetro di una vetrina del negozio CD sotto casa mia in cui si pubblicizza la vendita di iPhone e iPodtouch, non che di macbook e imac! naturalmente non ho resistito e sono entrata. Gli iPhone erano lì, pochi pezzi perchè li avevano venduti in maggioranza, ma naturlamente sono importati e sbloccati. L'8 GB a 499€ ed il 16 a 600 e qualcosa che non ricordo perchè essendo rimasta colpita negativamente dal prezzo dell'8 GB, ero distratta dopo aver sentito 600 dell'altro:shock::ghghgh::shock:! Gli ipod touch invece non c'erano ancora, ma erano previsti in arrivo.
Siete meravigliati o no? Un negozio all'insegna del solo Windows che ora vende iPhone di importazione!!:ghghgh::shock::P:shock:
Dite un po' voi......:P:ciao:

ileana

secondo me arrivano dall'inghilterra,con quello da 16 si sono ripagati 2 da 8 e la fi...za:mad:
  • 0

#6 LaMax

LaMax

Utente evangelista

• Utenti
  • 3320 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 15:57

anche a campobasso stessa storia: gli ho chiesto se era legale e mi ha risposto che glieli mandava l'apple store di bari a loro... boh?
  • 0

#7 anthony1981

anthony1981

Utente

• Utenti
  • 187 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 16:17

bè la finzanza non dovrebbe intervenire.loro li vendono se poi ci sono quelli che li comprano,mica li putano la pistola contro...
  • 0

#8 Iphonedipendente

Iphonedipendente

Utente

• Utenti
  • 91 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2008 - 16:41

bè la finzanza non dovrebbe intervenire.loro li vendono se poi ci sono quelli che li comprano,mica li putano la pistola contro...

coe fai a dire che non dovrebbe intervenire? stanno vendendo iphone sbloccati quindi dove la garanzia è persa...se qualcuno li denuncia sono cazzi si altro che...
  • 0

#9 Dream Sequencer

Dream Sequencer

Utente evangelista

• Utenti
  • 2151 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2008 - 16:43

la garanzia di chi?
se ti fanno scontrino o fattura non vedo il problema, se ti si rompe glielo riporti e te lo cambiano o ti danno qualcosa di equivalente.
  • 0

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.