Vai al contenuto

Foto
- - - - -

I cellulari cinesi funzionano in Italia?!?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 makaveli

makaveli

Utente evangelista

• Utenti
  • 3487 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 08:12

come da titoli, sono a Taiwan e vorrei prendere un cellulare perchè costano molto meno... che dite?!?

grazie mille delle dritte

iMak :mazzodifiori:
  • 0

iMac CD 20" | MacBook CD2

#2 Guest_dexter_morgan_*

Guest_dexter_morgan_*
  • Guests

Inviato 24 luglio 2008 - 08:48

Il mio personale consiglio è di spendere in Italia.
  • 0

#3 chitebbeiv

chitebbeiv

Utente evangelista

• Utenti
  • 3573 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 09:32

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che anche se le frequenze sono simili non ci sia modo di farli funzionare in italia. In ogni caso, anche se dovessero funzionare, ti fidi a prendere qualcosa di cui non potrai avvalerti di garanzia a meno di non tornare in Cina???
A questo punto il risparmio dove sarebbe?
  • 0

MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB
I'm a mac user

#4 paket

paket

Utente super

• Utenti
  • 765 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 10:06

x funzionare, funzionano! il problema è che non sono regolari in italia. ce l'hanno 5 mie colleghi, e vanno anche bene. sono dual sim. le specifiche di inquinamento elettromagnetico però, sono assurde. un'ora di telefonate e ti fai un orecchio viola e un cervello caldo caldo...
  • 0
Mac Book Pro C2D 2,16 - (Snow Leopard) -
iPod nano 4 Gb nero - iPod shuffle 512 Mb bianco - iPhone4 16Gb nero (reso) - Nokia N8

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.