Vai al contenuto

Centro Italia: chi siamo e quanti siamo?


Mimesis

Messaggi raccomandati

Ciao Mimesis

Paolo Mazzoni da Porto San Giorgio!!

Che ne dici di organizzare un mac raduno noi due? Ho altri mac-amici che ci aiuteranno!!!! :wink:

...solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero...Think different.

paolomazzoni@antaniart.com

http://www.antaniart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea per il sito marchemac.it io pur essendo un enotecnico (vino) con il mio piccolo mostro PB 12' ho fatto diversi siti in flash e non.

Per quanto riguarda il mac raduno io ho contatti con il DAVID PALACE HOTEL di PSG e fare un raduno sulla terrazza sul mare dell'hotel non sarebbe niente male, poi conosco un fotografo che vende prodotti apple a Fermo sicuramente ci darà una mano.

Sentiamoci magari anche per e-mail

Ciao

...solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero...Think different.

paolomazzoni@antaniart.com

http://www.antaniart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche nelle Marche ci sono dei MacManiaci. Buone ferie a tutti voi.

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Henry62

Anche nelle Marche ci sono dei MacManiaci. Buone ferie a tutti voi.

Ciao Henry62,

buone ferie anche a te!

Benvenuto nella piccolissima comunità dei Mac users marchigiani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di ravenna

ma vado spessissimo a massignano e ancona

oltre che a fano dove c'è una bella morettona che mi fa impazzirrr :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

e tanto per bullarmi un po' vi dò questa notiziola in anteprima (o magari lo sapevate già):

Natale 2005: apertura IKEA uscita Ancona sud - Camerano - al posto della vecchia Farfisa...

...evviva l'arredamento cialtrone!!!

non vedo l'ora!!!

A discóre n'è fadíga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...