Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Contatti Iphone con Outlook

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 N1k0_Dj

N1k0_Dj

Utente esperto

• Utenti
  • 318 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2008 - 14:28

Ciao ragazzi! Ho già provato con la funzione cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda...
Allora devo aggiornare l'iphone di un mio amico tramite win... La domanda è:
Dopo aver sincronizzato i contatti dell'iphone con Outlook, c'è la possibilità di riportare tutto ciò che ho sincronizzato sul telefono? O Outlook vede che nell'iphone non ci sono più i contatti e sincronizzando perdo tutto?
Riuscite a farmi una mini guida di come riportare tutti i numeri sul tel dopo aver fatto l'aggiornamento?
Rispondete il prima possibile!
Grazie mille in anticipo a tutti!!!!!
:)
  • 0

#2 lode

lode

Utente super

• Utenti
  • 1590 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2008 - 14:36

Colleghi il telefono, fai un backup e poi aggiorni. Successivamente importi il backup.
Il backup importa note, messaggi, contatti e basta, penso.
  • 0

Realizzo applicazioni per Mac o iPhone/iPod touch

#3 N1k0_Dj

N1k0_Dj

Utente esperto

• Utenti
  • 318 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2008 - 14:42

Colleghi il telefono, fai un backup e poi aggiorni. Successivamente importi il backup.
Il backup importa note, messaggi, contatti e basta, penso.

Ah ok... In pratica questo mio amico mi ha detto che i contatti li ha già salvati su Outlook... Ma c'è proprio un'opzione che si chiama "Importa" per riportare tutti i contatti sull'iphone (per es file-> Importa) o devo fare qualche cosa di specifico per riportare tutto nel telefono... E cosa più importante dopo l'aggiornamento quando sincronizzo, NON mi concella tutti i contatti che ho su Outlook o sbaglio?
Grazie mille!:)
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.