Vai al contenuto






Foto
- - - - -

App Store... in inglese! Perchè?!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 Lorerossi

Lorerossi

    Utente esperto

  • Utenti
  • 436 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 19:23

Sera a tutti ragaSSuoli!!
Ho un problema, da circa 2 settimane l'App Store del mio iPhone 3G è diventato... inglese! Cioè, non trovo più le applicazioni e i giochi italiani... e non so come sia successo!
Ha sempre funzionato in modo eccellente e in italiano soprattutto...

Sapete dirmi come può essere successo?


Ah, non ho ancora aggiornato alla 2.2 perchè non vorrei fare dei casini.
  • 0
iPhone 3gs :32 GB
iPod Touch: 8 Gb
iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb
iPod Video:30 Gb Nero
MacBookPro 17'' Ultima edizione

#2 turbodudy

turbodudy

    utente pieno di gnocche

  • Utenti
  • 37613 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 19:26

Sera a tutti ragaSSuoli!!
Ho un problema, da circa 2 settimane l'App Store del mio iPhone 3G è diventato... inglese! Cioè, non trovo più le applicazioni e i giochi italiani... e non so come sia successo!
Ha sempre funzionato in modo eccellente e in italiano soprattutto...

Sapete dirmi come può essere successo?


Ah, non ho ancora aggiornato alla 2.2 perchè non vorrei fare dei casini.


hai mica cambiato per sbaglio le impostazioni in itunes ?

cioè da itunes nella pagina dello store in basso hai italiano ?
  • 0
Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

#3 Lorerossi

Lorerossi

    Utente esperto

  • Utenti
  • 436 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 19:30

Grazie per avermi risposto!

Ho controllato ma in fondo alla pagina dell'iTunes Store c'è scritto ITALIANO con tanto di bandiera di fianco :ghghgh:
  • 0
iPhone 3gs :32 GB
iPod Touch: 8 Gb
iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb
iPod Video:30 Gb Nero
MacBookPro 17'' Ultima edizione

#4 GEWiSS

GEWiSS

    Utente evangelista

  • Utenti
  • 2631 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 19:35

Esci dall'account impostato su iTunes,sincronizza iPhone e non dovresti aver più impostato un account, ora rientra nel tuo account tramite iTunes..verifica che sia italiano e ri-sincronizza nuovamente iPhone!
  • 0

#5 Lorerossi

Lorerossi

    Utente esperto

  • Utenti
  • 436 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2008 - 19:48

Risolto, mi è bastato fare come ha detto GEWISS! Grazie!
  • 0
iPhone 3gs :32 GB
iPod Touch: 8 Gb
iPod Nano (PRODUCT) RED, Special Edition, quinta generazione: 16gb
iPod Video:30 Gb Nero
MacBookPro 17'' Ultima edizione









Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.