Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Musica da ipod ad itunes

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 macsocio

macsocio

Utente super

• Utenti
  • 609 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2009 - 18:16

Premetto ke sn da poco passato al mondo mac...
volevo sapere come posso passare la musica dal mio ipod su itunes...cioe' trasferirla sul computer...!??!
prima cn windows aprivo la cartella ipod e copiavo la musica su un altra cartella e la riaprivo attraverso itunes...ora xo' se apro "ipod" non ce' la cartella cn la musica...sebbene ci dovrebbero essere 10 gb di musica!so ke nn e' possibile spostarla attraverso itunes...giusto?
grazie e scusate l'ignoranza!
  • 0

#2 nico96

nico96

Utente evangelista

• Utenti
  • 4040 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2009 - 18:19

http://www.longfingers.com/ipodfolder/:ciao:
  • 0

When I’m Done, This Night Will Fear Me

#3 macsocio

macsocio

Utente super

• Utenti
  • 609 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2009 - 18:26

grazie xo'..e nn so il xke'...non mi apre la pagina!!!!
avresti qlk altro "modo"?
grazie
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.