Vai al contenuto

Aiuto driver Epson dx 4000


syoux82

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema con la mia stampante Epson dx 4000.

Non ho più il cd con i driver della stampante; sono andato sul sito della epson per scaricare i driver ma dopo averli installati non riesco comunque a stampare.

Vado su aggiungi stampante, riconosce tramite usb la dx 4000 ma non riesco a trovare la dx 4000 nell'elenco tra le stampanti Epson.....

Come devo fare?

Sbaglio qualcosa?

Perchè i driver li ho scaricati dal sito epson e sono proprio quelli.....

Ho un Mac Book Pro core dure duo 2.2 Ghz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una 4000 ed i drivers sul sito Epson hanno una nomenclatura un pochino idiota. Non è che per caso hai scaricato ed installato soloi drivers della 'parte' scanner?

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto sistema operativo Intel..... i driver sono proprio quelli.... e li ho installati correttamente.

Però quando vado su browser stampante per aggiungere il modello giusto, su Epson, non trovo la dx 4000.... come faccio?

Credo di sbagliare qualcosa in quel passaggio a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

... hai provato ad installare con la stampante scollegata e collegarla solo successivamente ?

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ok ragazzi non ci credo ma ce l'ho fatta (è una settimana che ci provo).

Ho disintallato tutti i driver epson con appcleaner

sono andata sul sito della epson e ho scaricato il sofware per mac osx intel

e ho provato a stampare e come per magia STAMPAI! OLE'

spero di essere stata utile a chi ancora ha problemi.

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...