Vai al contenuto

HCB a Torino


Messaggi raccomandati

uffaaaaaaa! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabile che sia il 12 o il 13 :P

Anche io il 18 schiodo, vado 4gg in tedeschia per un festival....musica, birra....e crucche, che devo dire che son 3 anni che vado e non mi deludono mai :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano, prepara l'elicottero.:P

chiamo ridge col jet privato? ;)

ufff ci farei anche una capatina rapida a torino, con una 60ina di euri di volo ce la fò, ma in quei giorni ferverà la preparazione di almeno 3 esami.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me era perfetto il venerdì, che sabato ho un concerto a cui probably devo fotografare.

Andata per venerdì 12? ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata per venerdì 12, ci metteremo d'accordo sull'ora

oggi ho visto le foto... piuttosto famose, una molto molto bella non l'avevo mai vista invece ;)

ne abbiamo approfittato anche per visionare due suoi libri lì esposti, una sorta di "the best of" e uno solo su parigi.

ps. verissimo apericena è un modo elengate per dire "un aperitivo dove mangi come un maiale"

Link al commento
Condividi su altri siti

ah deep è saltata per sabato la gita alla mostra del wpp perchè la mia ragazza ha un impegno, quando riprogrammiamo ti faccio un fischio ;)

Ottimo :ghghgh:

Allora buona per il 12, allerto anche un paio di miei omologhi fotografi del vostro IED locale ;)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono solo fino alle 16-17 circa, dopo sono al festival MI AMI a fotografare :shock:

Confermo che venerdì 12 giugno mi paleso a Torino per HCB :ciao:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pacco su tutta la linea :o

Pacco non solo l'apericena ma anche HCB, la nostra mostra che apre alle 18:00 va allestita il giorno stesso dal professore, che ovviamente a chiesto una mano agli studenti che han partecipato, non posso tirarmi indietro, abbiamo un totem da 90x240 smontato in diversi pezzi, dobbiamo metterlo assieme, montarci sopra circa 60 stampe e poi erigerlo, ci vorrà tutto il giorno...

Metto i dati se a qualcuno interessa....

Data: 12/06/2009 alle ore 18

Luogo: Milano - La Posteria, via G. Sacchi 5/7 (zona Brera)

Il corpo non dimentica

Inaugurazione di tre mostre fotografiche realizzate da Medici Senza Frontiere in collaborazione con Ied Milano:

* Tubercolosi: i nuovi volti di una vecchia malattia

* Volti di donne dalle crisi umanitarie

* Galleria di ritratti

Nel corso della serata si ascolteranno brani tratti da “Non tornerò col dubbio e col vuoto”, una raccolta di lettere scritte durante le missioni dagli operatori umanitari MSF. Le mostre resteranno aperte fino al 16 giugno 2009 con i seguenti orari: sabato 13 e domenica 14 giugno dalle 12:00 alle 22:00, lunedì 15 e martedì 16 giugno dalle 18:00 alle 22:00.

Per informazioni: 02-43912796/113

http://www.medicisenzafrontiere.it/immagini/file/eventi/promocard_mostre_milano_200906.pdf

Mi spiace davvero non esserci a Torino ca##o, ma non posso disertare la cosa, visto che sono uno di quelli che ha realizzato le immagini!

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia torres hai di nuovo la casella messaggi piena :D

se alla fine domani vai, fammi sapere... fammi sapere entro le 4 del pome se riesci.

io l'ho già vista ma se vai torno volentieri, anche senza aperitivo che poi raggiungo a cena la mia ragazza e non posso strafogarmi di cazzilli :D let me know

ti ricordo è allo shenker, piazza solferino 10 ed è fino alle 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia, avevo visto il forfait di Marco e pensavo fosse saltato tutto, io parto oggi alle 16.00 e torno domani alle 16.00 per un reportage di 24 ore tra mare e ferrovie...

dovrei andarci la prossima settimana, anzi ci andrò di sicuro.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...