Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mappa d'Italia divisa x regioni .eps

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1 ---io---

---io---

Utente super

• Utenti
  • 737 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2004 - 17:22

Ciao a tutti
dato che nn avevo molto voglia di disegnare una cartina italiana divisa per regioni, mi chiedevo se qualcuno sapeva dove potevo prenderne una... naturalmente vettoriale///

Grazie :wink:
  • 0

#2 sandy

sandy

Utente esperto

• Utenti
  • 348 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2004 - 20:18

Fammi avere la tua mail che te la mando.
  • 0

#3 emilymakes

emilymakes

Utente super

• Utenti
  • 537 Messaggi:

Inviato 22 novembre 2004 - 23:53

visto che qualcuno è riuscito a scovarla, e che mi piacerebbe averla, potresti postarla!!!
  • 0

#4 Kintaro^dan

Kintaro^dan

Utente super

• Utenti
  • 1222 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 13:44

magari servirebbe anche a me

gnam gnam!

:D
:(
  • 0
--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

#5 zabe

zabe

Utente super

• Utenti
  • 1595 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 15:05

ci sono anchio! :wink:
  • 0

#6 bimborosi

bimborosi

Utente esperto

• Utenti
  • 213 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 17:17

mi aggrego!!
grazzzie
  • 0

#7 martone

martone

Utente esperto

• Utenti
  • 408 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 17:58

ed io che faccio... Guardo??
Scherzo se è possibile farebbe piacere anche a me.

Grazie
  • 0

#8 eander

eander

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 19:50

Ho quelle cartine, ma non posso darvi se non mi pagate! :( :)
  • 0

#9 eander

eander

Utente

• Utenti
  • 115 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 19:56

Originally posted by zabe
una volta che rinunci all'integrità morale, il resto è facile  
----------  
non credo a quelli che dicono di usare mac da 1984

:( :) :D Ma è vero!
  • 0

#10 birgo

birgo

Utente super

• Utenti
  • 721 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 20:36

In effetti sarebbe davvero utile ... :wink:
  • 0
Siate affamati.
Siate folli.

#11 Norsk84

Norsk84

Utente esperto

• Utenti
  • 334 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 20:41

simone_gangarossa@hotmail.com, se puoi mandala anke a me... grazie mille! :wink:
  • 0

#12 Kintaro^dan

Kintaro^dan

Utente super

• Utenti
  • 1222 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 17:09

non le ha nessuno?

io mi ricordo che qualcuno nel forum quasi due anni fa aveva postato un link che non trovo più e l'avevo scaricata era di tutto il mondo meravigliosa, squisita utilissima......nessuno ne sa nulla?
mannagia a me e quando backuppo in 50.000.000 cd diversi! grrrrrr! non la torvo più! roarrrrrrr

solo a pagamento?? a me serve per un progetto artistico, non devo specularci sopra..... :(

:shock: :oops: :lol: :lol: :lol: :o :D :lol: :lol:
  • 0
--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

#13 Christiana

Christiana

Utente super

• Utenti
  • 617 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 17:55

io ho fatto l'italia divisa per regioni con laghi fiumi provincie capitali strade principali il tutto con illustrator, in vettoriale!!!!! e mi ricordo di averci lavorato tantissimo e per molte molte ore, è venuto fuori proprio un bel lavoro però....
e sinceramente dopo tanta fatica... e chi fa queste cose come me lo sa bene cosa intendo... non penso proprio che sia giusto "regalare" un lavoro così grosso e dettagliato a chiunque lo chieda perchè non ha voglia di farlo da solo. (senza offesa per nessuno)

qualche mese fa ho regalato un puzzle in vettoriale a varie persone che non avevano voglia di farselo da sole. Quindi sto a posto così direi... :shock:
  • 0

#14 m.art3

m.art3

Utente evangelista

• Utenti
  • 2644 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 18:28

Originally posted by Christiana
io ho fatto l'italia divisa per regioni con laghi fiumi provincie capitali strade principali il tutto con illustrator, in vettoriale!!!!! e mi ricordo di averci lavorato tantissimo e per molte molte ore, è venuto fuori proprio un bel lavoro però....
e sinceramente dopo tanta fatica... e chi fa queste cose come me lo sa bene cosa intendo... non penso proprio che sia giusto \"regalare\" un lavoro così grosso e dettagliato a chiunque lo chieda perchè non ha voglia di farlo da solo. (senza offesa per nessuno)  

qualche mese fa ho regalato un puzzle in vettoriale a varie persone che non avevano voglia di farselo da sole. Quindi sto a posto così direi... :shock:

quoto in pieno....io me la sono rifatta la settimana scorsa...
  • 0
www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)
http://mart3.wordpress.com | blog aziendale
http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python
lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

#15 Christiana

Christiana

Utente super

• Utenti
  • 617 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 18:37

Originally posted by m.art3

quoto in pieno....io me la sono rifatta la settimana scorsa...

meno male va..che qualcuno comprende, non è un dispetto il mio, assolutamente, suggerisco infatti a chi non a voglia di fare questo genere di cose perchè le ritiene (seccature) che farle aiuta a diventare più precisi e pratici accumulando nello stesso tempo competenza tecnica. Infatti a mio avviso seccature non sono, anzi alla fine questi lavori sono una bella soddisfazione, perchè te lo sei fatto da solo. :shock:
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.