Vai al contenuto

Mappa d'Italia divisa x regioni .eps


Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

non le ha nessuno?

io mi ricordo che qualcuno nel forum quasi due anni fa aveva postato un link che non trovo più e l'avevo scaricata era di tutto il mondo meravigliosa, squisita utilissima......nessuno ne sa nulla?

mannagia a me e quando backuppo in 50.000.000 cd diversi! grrrrrr! non la torvo più! roarrrrrrr

solo a pagamento?? a me serve per un progetto artistico, non devo specularci sopra..... :(

:shock::oops: :lol: :lol: :lol: :o :D :lol: :lol:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto l'italia divisa per regioni con laghi fiumi provincie capitali strade principali il tutto con illustrator, in vettoriale!!!!! e mi ricordo di averci lavorato tantissimo e per molte molte ore, è venuto fuori proprio un bel lavoro però....

e sinceramente dopo tanta fatica... e chi fa queste cose come me lo sa bene cosa intendo... non penso proprio che sia giusto "regalare" un lavoro così grosso e dettagliato a chiunque lo chieda perchè non ha voglia di farlo da solo. (senza offesa per nessuno)

qualche mese fa ho regalato un puzzle in vettoriale a varie persone che non avevano voglia di farselo da sole. Quindi sto a posto così direi... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana

io ho fatto l'italia divisa per regioni con laghi fiumi provincie capitali strade principali il tutto con illustrator, in vettoriale!!!!! e mi ricordo di averci lavorato tantissimo e per molte molte ore, è venuto fuori proprio un bel lavoro però....

e sinceramente dopo tanta fatica... e chi fa queste cose come me lo sa bene cosa intendo... non penso proprio che sia giusto \"regalare\" un lavoro così grosso e dettagliato a chiunque lo chieda perchè non ha voglia di farlo da solo. (senza offesa per nessuno)  

qualche mese fa ho regalato un puzzle in vettoriale a varie persone che non avevano voglia di farselo da sole. Quindi sto a posto così direi... :shock:

quoto in pieno....io me la sono rifatta la settimana scorsa...

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m.art3

quoto in pieno....io me la sono rifatta la settimana scorsa...

meno male va..che qualcuno comprende, non è un dispetto il mio, assolutamente, suggerisco infatti a chi non a voglia di fare questo genere di cose perchè le ritiene (seccature) che farle aiuta a diventare più precisi e pratici accumulando nello stesso tempo competenza tecnica. Infatti a mio avviso seccature non sono, anzi alla fine questi lavori sono una bella soddisfazione, perchè te lo sei fatto da solo. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

in più aggiungo che rilassano...o almeno per me è così, soprattutto se fatte dopo una giornata particolarmente intensa di lavoro in quanto la testa puoi quasi totalmente spegnerla!!! :wink:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno quello detto da voi...

io pensavo ci fosse un sito dove poterla scaricare a gratis, visto il calo di lavoro di questa settimana volevo aumentare la mia libreria di immagini vettoriali, vorrà dire che farò che crearmela da solo,tanto per quello che ho da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bimborosi

quoto in pieno quello detto da voi...

io pensavo ci fosse un sito dove poterla scaricare a gratis, visto il calo di lavoro di questa settimana volevo aumentare la mia libreria di immagini vettoriali, vorrà dire che farò che crearmela da solo,tanto per quello che ho da fare....

ma io penso che spulciando bene sul web qualcosa del genere in vettoriale la si trova pure, io cmq in base a quanto detto sopra faccio meglio e prima a farla da me. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Christiana+--><div class='quotetop'>QUOTE(Christiana)</div>
<!--QuoteBegin-m.art3

quoto in pieno....io me la sono rifatta la settimana scorsa...

meno male va..che qualcuno comprende, non è un dispetto il mio, assolutamente, suggerisco infatti a chi non a voglia di fare questo genere di cose perchè le ritiene (seccature) che farle aiuta a diventare più precisi e pratici accumulando nello stesso tempo competenza tecnica. Infatti a mio avviso seccature non sono, anzi alla fine questi lavori sono una bella soddisfazione, perchè te lo sei fatto da solo. :cry:[/b]

ti capisco ma io dipingo mica faccio grafica....

perderei troppo tempo a fare la mappa solo perchè mi serve di tagliare al plotter le sagome dei paesi/contineti.....

e poi perchè dovrei pagare(nel senso di non usufruire del favore) io per quelli a cui ha regalato il puzzle...cosa centrano i chieditori come me.... :cry:

ad ogni modo non generliziamo con ragionamenti da donne :cry: ehehehe senza offesa per nessuna....! :lol: :lol: :lol: :cry::cry:

a quanto la venderesti ?

ciao ciao

grazie

buon week end

dan :cry::cry::cry::cry::cry:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se io ti commissionasti un dipinto...tu non me lo faresti gratis!?!?! e come campi scusa!? :ciao:

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono fatto il Veneto con autostrade, statali, provinciali, ferrovia e tangenziale, il bello di farsele da se è anche nel disegnarle appositamente per il lavoro di cui faranno parte. Secondo me in questo senso la grafica è più simile all'artigianato che alla pittura, volendo fare distinzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembrate matti! :P

mart3: campo perchè nell'ipotesi ci accorderemmo su che tipo di quadro ti serve e per quale scopo, se lo metti in un buon posto è come investire per me perchè se piace mi porta tante cose....

ossesso......come ci sei arrivato contortamente alla differenza tra grafica e pittura passando dall'artigianato...volendo distinguere??

ma siete impazziti?

ho solo chiesto un link! :D o pochi kb ! :P

daje! :D

un salutone! :D:D:D :P :P

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...