Vai al contenuto

COME SI DISINSTALLANO LE APPLICAZIONI? COME SI MASTERIZZA?


Appleman76

Messaggi raccomandati

Allora ragazzi visto che sono un vero neofita avendo acquistato il PowerBook ieri vorrei sapere come si disinstallano le applicazioni, poi dopo aver scaricato le foto dalla macchinetta fotografica con iphoto ho provato a masterizzare una foto su un CD precedentemente usato con winzozz masterizzato in multisessione. La masterizzazione è avvenuta mi dice ma adesso non vedo ne la foto ne gli mp3 che erano precedentemente nel CD mi dice che ci sono 0 files ma il CD è pieno :D

Ho scaricato Onyx che dovrebbe servire per pulire un po di cose. Che cosa si intende per privilegi?

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

DISINSTALLARE LE APPLICAZIONI?

le prendi e le trascini nel cestino. Se poi vuoi eliminare tutti i file collegati al programma...puoi fare una ricerca dal desk MELA F e metti il nome del programma...

MASTERIZZARE IN MULTISSESSIONE PRIMA CON WC E POI CN MAC?

non puoi più vedere i dati... perchè un multisessione deve essere fatto con un unica piattaforma.... però forse puoi provare facendo una copia del cd... e poi vedendo dentro la copia...non se se funziona...

Cosa siano i privilegi NON LO SO... so solo che bisogna ripararli di tanto int anto

Non so perchè, ma le donne sono proprio belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un altra questione:

Non avendo un superdrive (non so se valevala pena acquistarlo :D ) creando un filmato con Imovie o con IDVD l'output che si viene a creare è un file .avi oppure un .mpeg è possibile poi copiarli sul WC tramite cavo di rete e poi masterizzarlo con il mio masterizzatore DVD per WC? come si riconoscono in rete ? dovo sono le risorse di rete?