Benvenuti nella versione preliminare di Test di ITALIAMAC 4.0 Beta. I lavori sono ancora in corso, ci scusiamo per eventuali errori.
Maghetto

Denuncia choc, pulcini maschi triturati vivi

213 posts in this topic

Circa 150 mila pulcini maschi vengono triturati vivi ogni giorno in uno stabilimento della Hy-Line International a Spencer in Iowa. È quanto denuncia «Mercy for Animals» (Pietà per gli animali), un gruppo animalista che ha lanciato su Youtube un video impressionante in cui si può seguire le poche ore di vita di questi pulcini.

http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?IDmsezione=59&IDalbum=20304&tipo=VIDEO

L'ho sentito ieri per caso in tv, hanno anche fatto vedere parte di questo video... Sono senza parole...

Edit: e dopo aver visto il filmato per intero ne rimangono ancora meno... certa gente meriterebbe davvero ogni male... sembra che abbiano a che fare con dei pupazzi... poverini...

ieri in tv avevano detto che "scartavano" i maschi perché poco interessanti economicamente... ma c'è bisogno di ucciderli? Dalle mie parti ad ogni sagra di paese c'è una bancarella di animali che ne vende un paio di cesti a serata, sarebbe sicuramente meglio di fargli fare quella fine...

Le uniche parole che mi vengono in mente non si possono postare su un forum.

Qualcuno ha capito cosa cavolo produce questa industria??? :)

Io non sono animalista ma cavoli....come si fa a fare 'ste cose????? :)

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! sono così carini, perché massacrarli così? :):DD;) ;)

Ho capito...è un'azienda produttrice di uova. Quello è il reparto in cui vengono selezionate le galline femmine da mettere nelle gabbie (motivo per cui, si vede nel video, gli viene tagliato il becco).

I maschi non producono, quindi vengono tritati.

niente di nuovo..lo sò da anni....è uno dei 1000 motivi perchè sono vegan

niente di nuovo..lo sò da anni....è uno dei 1000 motivi perchè sono vegan

:)

Nel paradosso credo che vada meglio ai pulcini maschi che alle galline rinchiuse per una vita in una gabbietta a sparar uova e con il becco mozzato

codice_uova.jpg

CODICE UOVA

• 0 - produzione biologica (una gallina per 10 metri quadrati su terreno all’aperto, con vegetazione)
  • 1 - all'aperto (una gallina per 2,5 metri quadrati su terreno all’aperto, con vegetazione)
  • 2 - a terra (sette galline per 1 metro quadrato su terreno coperto di paglia o sabbia in capannoni privi di finestra e luce sempre accesa)
  • 3 - in gabbia (25 galline per metro quadrato, in posatoi che offrono 15 centimetri per gallina)

Guest
This topic is now closed to further replies.