Vai al contenuto

Foto
- - - - -

unire due file mov in un unico filmato

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 08:41

Se qualcuno mi potesse aiutare, ho bisogno di saper come faccio ad unire due file Mov,
i programmi di cui dispongo sono Premiere e iMovie, quick time ma non Pro.
E urgentisssssssssssimo:)
  • 0

#2 emiliano78m

emiliano78m

Utente esperto

• Utenti
  • 331 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 10:44

Importa i due file i iMovie, trascinali nella timeline, ed esporta nel formato che ti serve.
Semplicissimo.
  • 0

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

#3 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 13:04

Posso farlo anche se ho la versione di prova di Premiere?
  • 0

#4 Assfidanken

Assfidanken

persona normale

• Utenti
  • 3487 Messaggi:

Inviato 29 settembre 2009 - 19:42

Quello non lo so (non uso premiere), ma puoi anche unirli direttamente in QuickTime. Apri i due file - diciamo A e B - selezioni tutto il file B e lo copi. Ti posizioni sul file A nel punto dove vuoi l'unione e incolli il file B.
  • 0

#5 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 07:10

Grazie a tutti sono riuscita con Premiere, ora le problematiche son tante visto che per me e un programma nuovo!!!Ma con in mano la guida e tanto impegno riusciro a fare qualcosa!!!!!
Ciao
  • 0

#6 Mabuchi

Mabuchi

Utente super

• Utenti
  • 1756 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 08:30

Se qualcuno mi potesse aiutare, ho bisogno di saper come faccio ad unire due file Mov,
i programmi di cui dispongo sono Premiere e iMovie, quick time ma non Pro.
E urgentisssssssssssimo:)

Ciao Verderita, mi fa piacere che sia riuscita a risolvere, per il futuro, senza scomodare premiere c'è Avidemux un programmino semplice semplice che per fare tagli e unioni è l'ideale e oltretutto gratuito. :)
  • 0

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

#7 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 30 settembre 2009 - 13:05

Grazie per il consiglio Paolo, visto che Premiere e sicuramente un bel programma ma alquanto complicato per le mie conoscenze proverò Avidemux.
Grazie 1000
  • 0

#8 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 10:35

Ciao Verderita, mi fa piacere che sia riuscita a risolvere, per il futuro, senza scomodare premiere c'è Avidemux un programmino semplice semplice che per fare tagli e unioni è l'ideale e oltretutto gratuito. :fiorellino:

Bene! scaricato Avidemux... Male gia problemi.... non sent l audio dei video che importo, poi per unirne due faccio un semplice copia e incolla o cosa?

Grazie
  • 0

#9 Mabuchi

Mabuchi

Utente super

• Utenti
  • 1756 Messaggi:

Inviato 01 ottobre 2009 - 16:38

Bene! scaricato Avidemux... Male gia problemi.... non sent l audio dei video che importo, poi per unirne due faccio un semplice copia e incolla o cosa?

Grazie

Ciao VerdeRita, che non riesci a sentire l'audio è piuttosto strano... per quel che riguarda le unioni c'è un'apposita opzione a menu ma se posso darti un consiglio, se non erro il sistema più sbrigativo è: "apri il programma, prendi il primo filmato e lo trascini nella finestra di avidemux, prendi il secondo filmato e lo trascini all'interno della finestra del programma, esporti il tutto utilizzando il codec che preferisci e il gioco è fatto. :ciao:
  • 0

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

#10 verderita

verderita

Nuovo utente

• Utenti
  • 9 Messaggi:

Inviato 02 ottobre 2009 - 13:45

Importa i due file i iMovie, trascinali nella timeline, ed esporta nel formato che ti serve.
Semplicissimo.

Ciao anzittutto scusami se ancora ti pongo delle domande, ma visto che sei l'unica che mi ha risposto su Premiere... allora ne approfitto!
Fatto il filmato con premiere salvato come Mov, tutto ok sino qua, pero mi ritrovo con un file troppo pesante per l'uso che ne devo fare, mi sapresti consigliare in che f.to esportarlo per pubblicarlo su un sito!
Grazie 1000
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.