Vai al contenuto

Come salvare le app e i contenuti dell'iPhone prima del ripristino?


Messaggi raccomandati

salve a tutti gente!

ora che è uscito il jb di Geohotz vorrei farlo sul mio 3gs ma ho un problemino/one..un mesetto fa circa ho formattato il mio pc e installato il nuovo itunes,e quindi tutte le app che stavano nella libreria di iTunes sono scomparse,e mi dice che se sincronizzo perdo tutte le app..come faccio a salvarle in modo da aggiungerle semplicemente al termine del ripristino??

grazie a tutti!!!!!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho scaricato per la prima volta oggi avendo per la prima volta fatto il jail all'iphone e subito son corso a cercare informazioni sulle app indispensabili da prendere con cydia e ho trovato anche questa. La guida che ho trovato non ricordo dove (ho copiato su un txt per questo la ho) ve la copio sotto:

"Allora, prima di tutto scaricate da cydia l’applicazione “AptBackup”.

Poi apritela e cliccate su backup, poi collegate l’iphone al pc/mac e fate un backup dell’iphone.

Adesso aggiornate e fate il jailbreak, poi quando avete finito, non configurate come nuovo dispositivo ma con il backup di poco prima.

Adesso riscaricate AptBackup e stavolta cliccate su RESTORE.

IL PROGRAMMA REINSTALLERà TUTTE LE APP DI CYDIA CHE AVEVATE PRIMA."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho scaricato per la prima volta oggi avendo per la prima volta fatto il jail all'iphone e subito son corso a cercare informazioni sulle app indispensabili da prendere con cydia e ho trovato anche questa. La guida che ho trovato non ricordo dove (ho copiato su un txt per questo la ho) ve la copio sotto:

"Allora, prima di tutto scaricate da cydia l’applicazione “AptBackupâ€.

Poi apritela e cliccate su backup, poi collegate l’iphone al pc/mac e fate un backup dell’iphone.

Adesso aggiornate e fate il jailbreak, poi quando avete finito, non configurate come nuovo dispositivo ma con il backup di poco prima.

Adesso riscaricate AptBackup e stavolta cliccate su RESTORE.

IL PROGRAMMA REINSTALLERà TUTTE LE APP DI CYDIA CHE AVEVATE PRIMA."

Solo quelle di cydia?a me interessavano anke quelle dell'appstore..le salva tutte?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti gente!

ora che è uscito il jb di Geohotz vorrei farlo sul mio 3gs ma ho un problemino/one..un mesetto fa circa ho formattato il mio pc e installato il nuovo itunes,e quindi tutte le app che stavano nella libreria di iTunes sono scomparse,e mi dice che se sincronizzo perdo tutte le app..come faccio a salvarle in modo da aggiungerle semplicemente al termine del ripristino??

grazie a tutti!!!!!

Se inserisci in itunes l'account con cui hai scaricato le app, quando connetti l'iphone dovrebbe rilevarti che ci sono delle applicazioni nell'iphone che non trovano corrispondenza in itunes e quindi ti chiede di copiarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

aptbackup si occupa solo delle applicazioni di cydia, anche perchè sono quelle che non vengono "considerate" da iTunes, per quanto riguarda le applicazioni dell'appstore, è sufficiente collegare l'iPhone al computer->aprire itunes->clic destro sull'iPhone->trasferisci acquisti

naturalmente su itunes bisogna essere loggati con l'account presente anche sull'iphone

questa è la strada più veloce, ma comunque con le applicazioni regolarmente acquistate su appstore non si corrono rischi, perchè se anche si dovessero "perdere" sarebbe sufficiente riscaricarle, iTunes sa che l'account ha già acquistato l'app quindi permette di riscaricarla gratuitamente

:mad:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...