Vai al contenuto

Foto
- - - - -

come faccio il backup?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 mrpoint

mrpoint

Utente evangelista

• Utenti
  • 9308 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2009 - 11:49

scusate la domanda idiota,
come faccio a fare il backup del telefono (con rubrica, applicazioni e quant'altro) senza dover ricorrere al ripristino?
esiste un'opzione "esegui backup"?

grassie
  • 0
il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.
Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

#2 swarro

swarro

Utente evangelista

• Utenti
  • 9894 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2009 - 11:52

clic destro sull'iphone(in itunes)->backup ;)

però le applicazioni, le foto, la musica non sono comprese nel backup, quelle le devi gestire con la sincronizzazione

;)
  • 0
Il mio Blog
Seguitemi su Twitter

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

#3 mrpoint

mrpoint

Utente evangelista

• Utenti
  • 9308 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2009 - 11:54

ma era così semplice?
;)

eheheh
so che le applicazioni e musica le devo gestire in manuale...
mi interessava la rubrica aggiornata
:ciao:

(per errore ho cancellato la rubrica azzerando tutti i numeri dell'iphone ed ho utilizzato un backup di giugno)

;)
  • 0
il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.
Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.