zirosky Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Salve, ho un problema con le autorizzazioni di iTunes, in pratica ho avuto vari pc e li ho autorizzati tutti ed oggi ho dovuto usare la 5° autorizzazione solo che (a breve?) conto di prendere un macbook pro emi servirebbe un'ulteriore autorizzazione per quel computer! Sapete come fare a rimuovere le autorizzazioni ai computer precedenti SENZA poter accedere agli stessi (sono stati formattati)? Grazie! MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb WhiteApple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khavirel Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Dai un'occhiata a questo link. MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb. iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zirosky Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 ah perfetto!!! Grazie mille!!! Per rimuovere l'autorizzazione da tutti i computer associati al tuo accountSe scopri di aver raggiunto 5 autorizzazioni, puoi reimpostare le tue autorizzazioni facendo clic su Rimuovi autorizzazioni nella schermata Informazioni account. Nel menu sul lato sinistro di iTunes, fai clic su iTunes Store. Se non hai effettuato l'accesso allo Store, fai clic sul pulsante Account, quindi inserisci il nome account e la password. Fai clic di nuovo sul pulsante Account (il tuo ID appare sul pulsante), inserisci la tua password, quindi fai clic su Vedi account. Nella finestra Informazioni account, fai clic su Rimuovi tutte le autorizzazioni. Nota: è possibile utilizzare questa funzione solo una volta l'anno. Il pulsante Rimuovi autorizzazioni non apparirà se disponi di meno di 5 computer autorizzati o se hai utilizzato l'opzione negli ultimi 12 mesi. Se hai bisogno di assistenza sull'utilizzo di questa funzione, contatta l'assistenza di iTunes Store tramite e-mail (http://www.apple.com/support/itunes/ww/). MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb WhiteApple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Khavirel Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2010 Di nulla. MacBook Pro 15,4", Intel i7 at 2.2 GHz, 8 Gb of Ram, HDD 500Gb. iMac G4 20", iBook G4 12", iPhone 4, iPod Nano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.