Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Firefox vs Safari vs Chrome vs iCab

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#31 iRoberto

iRoberto

Utente super

• Utenti
  • 809 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 12:00

Ho provato ICab sono rimasto sbalordito dalla velocità di caricamento delle pagine. Non lo conoscevo e grazie a questo topic lo sto provando,
Sembra sia più veloce di safari.. lo testerò meglio.
:confused:
  • 0

#32 AdiMercury

AdiMercury

Utente abituale

• Utenti
  • 6805 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 12:16

Firefox è il mio prediletto, poi viene Chrome. Safari? Ha senso su Mac OS X ma come sicurezza (secondo gli standard Apple) non mi sembra questo granché...
  • 0
 iMac Aluminium 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) Mac OS X Snow Leopard 10.6.8
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

#33 iphonerist

iphonerist

Nuovo utente

• Utenti
  • 39 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 12:38

Ho provato ICab sono rimasto sbalordito dalla velocità di caricamento delle pagine. Non lo conoscevo e grazie a questo topic lo sto provando,
Sembra sia più veloce di safari.. lo testerò meglio.
:confused:

Non solo é + veloce di Safari ma ha moltissime possibilitá di impostazioni che sono utilissime e ad altri Browser come Safari servono un infinitá di PlugIns!!
  • 0

#34 giovannidibonito

giovannidibonito

Utente evangelista

• Utenti
  • 3046 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 13:20

iCab secondo me é il miglior Browser in circolazione ! ! !
Ed ora parla pure italiano!!!

È il + veloce e il + completo che abbia mai usato...e li ho provati TUTTI!! :confused:

devo provarlo:fiorellino:
  • 0

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd
Iphone 4 32GB Black

#35 paola79

paola79

Utente evangelista

• Utenti
  • 3434 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 13:54

Sto provando ICab. Mi sembra più veloce di safari.
  • 0
La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

#36 Khan Mac

Khan Mac

Utente evangelista

• Utenti
  • 2140 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:03

E allora che parliamo a fare??? :confused:

É inutile che tu voglia farci la morale...

...ogniuno esprime la propria opinione....tutto nella vita é soggettivo :ghghgh:

Non si tratta di una "morale";

ho solamente evidenziato che ciò che può essere il "massimo" per un Utente, per un altro è invece "pessimo".
Di conseguenza non è presente un Browser "migliore" in assoluto.
  • 0
Mac OS X

#37 Zioceccone

Zioceccone

Utente super

• Utenti
  • 1020 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 14:33

E allora che parliamo a fare??? :D

É inutile che tu voglia farci la morale...

...ogniuno esprime la propria opinione....tutto nella vita é soggettivo ;)

Non si tratta di una "morale";

ho solamente evidenziato che ciò che può essere il "massimo" per un Utente, per un altro è invece "pessimo".
Di conseguenza non è presente un Browser "migliore" in assoluto.

Avete ragione entrambi...
  • 0

#38 iphonerist

iphonerist

Nuovo utente

• Utenti
  • 39 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 16:19

...ho solamente evidenziato che ciò che può essere il "massimo" per un Utente, per un altro è invece "pessimo".

Appunto...infatti mi sebra di aver sottolineate che iCab PER ME é il miglior Browser...ed in un Forum e Topic come questo credo ci stia.....

ed invece far presente al mondo che tutto é soggettivo e quello che é buono per me a te potrebbe far C*gare...mi sebra ci stia un po meno , altrimenti ci stiamo tutti zitti buoni , tanto quello che piace a Tizio a Caio non Piace....e cosí via all infinito!!!

...di conseguenza non è presente un Browser "migliore" in assoluto.

....di conseguenza A MIO MODESTO PARERE iCab finora é il miglior Browser che consiglio di provare a tutti perche é "leggero" intuitivo da usare, veloce, e non necessita di PlugIns che dopo ogni Update non sono piú usabili... ... e visto che ci siamo vi dico perché a me piace molto:

• Memorizza automaticamente i Tab che si riaprono al riavvio di iCab.
• Ha un filtro facilmente configurabile incorporato che permette di scansare i Banner Publicitari
• Quando si chiude un Tab si attiva automaticamente l´ultimo Tab attivo prima....
• Con "Command" + Z si puó riaprire un Tab che magari per sbaglio ho chiuso prima
• I preferiti si possono tranquillamente ordinare alfabeticamente con un Click
• Ha un Manager Download incorporato che offre molte funzioni ed é pure veloce
• É sicuro dato che automaticamente aggiorna le pagine dannose Phishing e con Mahlware...
• Non é curioso come molti altri...(Tipo Chrome, e chissá quali e quante informazioni manderá Safari al nostro amico Steve :D )
• Veloce
• Il supporto dell inventore (Alexander Clauss) é a dir poco eccellente, risponde ad ogni domanda in pochissimo tempo,
ed é disponibile nel accettare consigli o diverse proposte di funzioni da aggiungere all applicazione..
• Perché é supportato da 1Password che uso da sempre

Ecco questi sono i motivi principale che PER ME lo rendono unico e momentaneamente insostituibile ;)
  • 0

#39 Zioceccone

Zioceccone

Utente super

• Utenti
  • 1020 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 16:43

:D:ghghgh:;):ghghgh::):ghghgh::DD:ghghgh::):ghghgh::D:ghghgh::D:ghghgh:
  • 0

#40 Khan Mac

Khan Mac

Utente evangelista

• Utenti
  • 2140 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 17:33

Appunto...infatti mi sebra di aver sottolineate che iCab PER ME é il miglior Browser...ed in un Forum e Topic come questo credo ci stia.....

ed invece far presente al mondo che tutto é soggettivo e quello che é buono per me a te potrebbe far C*gare...mi sebra ci stia un po meno , altrimenti ci stiamo tutti zitti buoni , tanto quello che piace a Tizio a Caio non Piace....e cosí via all infinito!!!

Io non ho indicato che iCab è pessimo (forse tu hai tratto questa conclusione, ma io non l'ho affatto scritto);
il mio era un riferimento generale (dunque per iCab, Chrome, Firefox, ecc), e non solo riferito "unicamente" ad iCab.

Dovresti leggere con più attenzione, prima di tratte conclusioni affrettate.
  • 0
Mac OS X

#41 iphonerist

iphonerist

Nuovo utente

• Utenti
  • 39 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 18:22

Io non ho indicato che iCab è pessimo (forse tu hai tratto questa conclusione, ma io non l'ho affatto scritto);
il mio era un riferimento generale (dunque per iCab, Chrome, Firefox, ecc), e non solo riferito "unicamente" ad iCab.

Dovresti leggere con più attenzione, prima di tratte conclusioni affrettate.

...ho provato a rileggere con molta cautela e le conclusioni sono le stesse....

TUTTA LA VITA É SOGGETTIVA!!!!!!!!!!!!! Non c´é bisogno che ce lo spieghi il songnor Khan Mac!!

Nessuno ha detto che tu abbia indicato iCab come pessimo browser ma hai seplicemente detto che se piace a me no significa che sia il migliore dato che é giustamente soggettivo.....

ma RIPETO che secondo me é un affermazione assolutamente inutile e insensata dato che TUTTO é soggettivo....e se ragionassimo tutti come te i FORUM non esisterebbero!!!

...io uso Apple che é la finde del mondo.....

eh no no no io uso il PC con Windows e per me é la fine del mondo....é soggettivo, il mac mi fa schifo!!!!!

....ho la mercedes che per me é la macchina + bella e comoda del mondo!!
....no no caro mio...ma mia Punto Evo Full Optional é la migliore ...é tutto soggettivo caro mio , la mercedes non la sopporto....

.....e si peró... no ma a me....comunque ma se ...tutto é soggettivo!!!!!!!!!!! T U T T O !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! senza offendere o buttar giú nessun altro... si intende :D

;)
  • 0

#42 giovannidibonito

giovannidibonito

Utente evangelista

• Utenti
  • 3046 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 19:26

bboni
  • 0

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ramTime capsule 1tbIphone 3G 16Gb WhiteIpod Nano 5g 8GbiPad 2 64gb wifi+3G WhiteMacbook pro 15" i7 4gb ram 500hd
Iphone 4 32GB Black

#43 CUBIC84

CUBIC84

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 19:29

Esiste anche un certo Opera che è il browser che uso da svariati anni (l'ho usato in Windows Xp e Vista, poi in Ubuntu e ora in Snow Leopard)

La barra laterale, i gesti del mouse, le note, le preferenze personalizzate per ogni sito... E' il mio browser principale e non ho la minima intenzione di cambiarlo.
  • 0

#44 Zioceccone

Zioceccone

Utente super

• Utenti
  • 1020 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 19:49

TUTTA LA VITA É SOGGETTIVA!!!!!!!!!!!!! Non c´é bisogno che ce lo spieghi il songnor Khan Mac!!

Nessuno ha detto che tu abbia indicato iCab come pessimo browser ma hai seplicemente detto che se piace a me no significa che sia il migliore dato che é giustamente soggettivo.....

ma RIPETO che secondo me é un affermazione assolutamente inutile e insensata dato che TUTTO é soggettivo....e se ragionassimo tutti come te i FORUM non esisterebbero!!!

eh no no no io uso il PC con Windows e per me é la fine del mondo....é soggettivo, il mac mi fa schifo!!!!!

....no no caro mio...ma mia Punto Evo Full Optional é la migliore ...é tutto soggettivo caro mio , la mercedes non la sopporto....

.....e si peró... no ma a me....comunque ma se ...tutto é soggettivo!!!!!!!!!!! T U T T O !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! senza offendere o buttar giú nessun altro... si intende :)

:)

come si dice dalle mie parti sei cazzilluso:) in ogni caso concordo in pieno con te ho avuto una discussione simile in un altro post con la stessa reazione :dance:
  • 0

#45 Khan Mac

Khan Mac

Utente evangelista

• Utenti
  • 2140 Messaggi:

Inviato 21 maggio 2010 - 21:23

.....e si peró... no ma a me....comunque ma se ...tutto é soggettivo!!!!!!!!!!! T U T T O !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! senza offendere o buttar giú nessun altro... si intende :)

:)

I tuoi sono discorsi "inutili", a cui non ho nè tempo nè interesse a rispondere;
dato che hai prolungato una discussione "superflua" proprio senza motivo.
  • 0
Mac OS X

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.