Vai al contenuto

Foto
- - - - -

utorrent: cartella dove finiscono i download

• Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 bane70

bane70

Utente esperto

• Utenti
  • 204 Messaggi:

Inviato 02 giugno 2010 - 07:11

Ciao a tutti,
da poco ho iniziato ad usare la versione beta di utorrent (da ieri la rev. 1.0) e devo dire che mi sto trovando molto bene.
Fino a poco fa, però, usavo transmission, ed ho già un pò di torrent in DL ed UL che vorrei trasferire su utorrent.
Vengo dunque al problema.
Sulla guida, c'è scritto che, per far chiedere ad ogni torrent caricato dove lo si vuole mettere, basta lasciare vuota l'opzione del programma in cui si dice quale si vuole che sia la cartella di default deiDL che si fanno.
Forse, però, la cosa sarà vera solo in Win, perchè la cosa mi pare sia non possibile con la versione MacOS.
Qualcuno sa se posso ovviare in qualche modo, perchè i miei torrent sono già messi ciascuno in un suo folder, ed avere un folder di default mi obbligherebbe a cambiarlo ogni volta che apro un nuovo torrent.
Grazie.
B.
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.