• 0
matteoboscolo

Comprare iPad a rate - Come?

Question

Salve a tutti,

Mi chiedevo: è possibile pagare a rate un iPad? e se si con che servizio finanziario conviene?

In più: le rate sono pagabili anche in posta? tipo bollettino?

Sono uno studente e non ho il conto in banca, volevo sapere : )

5 answers to this question

• 0

per comprare a rate basta portare ultima busta paga o unico dell'anno precedente,carta d'identità e codice fiscale.

se non hai busta paga o unico non puoi comprare a rate a meno che qualcuno non faccia da garante con i propri documenti e la busta paga/unico....

• 0
per comprare a rate basta portare ultima busta paga o unico dell'anno precedente,carta d'identità e codice fiscale.

se non hai busta paga o unico non puoi comprare a rate a meno che qualcuno non faccia da garante con i propri documenti e la busta paga/unico....

come busta paga basta anche una busta paga di un lavoro estivo ormai terminato?

e i metodi di pagamento? si può pagare in posta tramite bollettino di solito?

grazie : )

• 0
come busta paga basta anche una busta paga di un lavoro estivo ormai terminato?

e i metodi di pagamento? si può pagare in posta tramite bollettino di solito?

allora...i finanziamenti possono essere diversi, ogni società finanziaria sceglie le condizioni, non c'è una regola fissa, ma tutte vogliono, logicamente, una certa garanzia di pagamento, quindi devi avere una entrata fissa ogni mese, altrimenti per loro diventi un potenziale "non pagatore". La busta paga serve per dimostrare che hai uno stipendio fisso, un lavoro estivo non è certo una garanzia.

Morale...difficilmente otterai un finanziamento se non hai entrate

• 0