Vai al contenuto

Comprare iPad a rate - Come?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Mi chiedevo: è possibile pagare a rate un iPad? e se si con che servizio finanziario conviene?

In più: le rate sono pagabili anche in posta? tipo bollettino?

Sono uno studente e non ho il conto in banca, volevo sapere : )

better to reign i hell than serve in heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

per comprare a rate basta portare ultima busta paga o unico dell'anno precedente,carta d'identità e codice fiscale.

se non hai busta paga o unico non puoi comprare a rate a meno che qualcuno non faccia da garante con i propri documenti e la busta paga/unico....

come busta paga basta anche una busta paga di un lavoro estivo ormai terminato?

e i metodi di pagamento? si può pagare in posta tramite bollettino di solito?

grazie : )

better to reign i hell than serve in heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

come busta paga basta anche una busta paga di un lavoro estivo ormai terminato?

e i metodi di pagamento? si può pagare in posta tramite bollettino di solito?

grazie : )

allora...i finanziamenti possono essere diversi, ogni società finanziaria sceglie le condizioni, non c'è una regola fissa, ma tutte vogliono, logicamente, una certa garanzia di pagamento, quindi devi avere una entrata fissa ogni mese, altrimenti per loro diventi un potenziale "non pagatore". La busta paga serve per dimostrare che hai uno stipendio fisso, un lavoro estivo non è certo una garanzia.

Morale...difficilmente otterai un finanziamento se non hai entrate

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...i finanziamenti possono essere diversi, ogni società finanziaria sceglie le condizioni, non c'è una regola fissa, ma tutte vogliono, logicamente, una certa garanzia di pagamento, quindi devi avere una entrata fissa ogni mese, altrimenti per loro diventi un potenziale "non pagatore". La busta paga serve per dimostrare che hai uno stipendio fisso, un lavoro estivo non è certo una garanzia.

Morale...difficilmente otterai un finanziamento se non hai entrate

dunque conviene, per esempio, far fare il contratto a mio padre?

quello che mi premeva era sapere se poi , una volta aperto il finanziamento,era possibile farmi arrivare a casa ogni mese una rata da pagare tipo in posta, in modo che possa gestirmela totalmente io, senza gravare su i miei per un qualcosa che è solo uno sfizio.

grazie : )

better to reign i hell than serve in heaven

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...