Vai al contenuto

Foto
- - - - -

file video "vvf"

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 filosinho

filosinho

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 11:20

Non riesco ad aprire una registrazione video con estensione vvf... sapete con quale programma posso aprirlo????
  • 0

#2 Numac

Numac

Utente super

• Utenti
  • 1529 Messaggi:

Inviato 27 ottobre 2010 - 15:09

Hai già provato VLC?
  • 0
Ho passato una serata veramente meravigliosa. Ma non era questa.

#3 rickyutd

rickyutd

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 17:19

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo post sul forum...
Il problema è quello già scritto ossia non riesco ad aprire col mac questo file vvf
Tra l'altro il file contiene la registrazione della telecamera di sorveglianza di quando mi hanno rubato la moto!!!!!
Spero che qualcuno davvero bravo mi sappia aiutare...
Ovviamente VLC non funziona...
grazie in anticipo
  • 0

#4 Aug!

Aug!

Utente super

• Utenti
  • 871 Messaggi:

Inviato 24 novembre 2010 - 17:59

Vai qui, dove trovi anche il link per i programmi Mac che aprono (o almeno dovrebbero) i file vvf:

http://www.fileinfo.com/extension/VVF
  • 0

#5 rickyutd

rickyutd

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2010 - 15:19

Ho dato un'occhiata ma non è il tipo di file giusto... quello che ho io deriva da una videocamera di sorveglianza... mi sa che sto perdendo le speranze per visualizzarlo sul mac perché le poche info che ho trovato parlano di programmi pc...
grazie comunque!!
Se c'è qualcuno magari del settore o che comunque conosca il problema gli sarei davvero grato.
  • 0

#6 rickyutd

rickyutd

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 26 novembre 2010 - 22:28

nessuno ha idea????
  • 0

#7 alansk8er

alansk8er

Nuovo utente

• Utenti
  • 1 Messaggi:

Inviato 25 aprile 2011 - 14:10

prova su windows con questo: http://www.q-see.com...250&fn=SOFTWARE puoi guardarli, convertirli... è perfetto!
ps: se nn lo trovi, si chiama QSD004FilePlayer
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.