Vai al contenuto

ATI Radeon HD 5770 su Mac Pro 2,1 Funziona!!!!!!


quantum

Messaggi raccomandati

Versione MAC o Windows ??

Cavolo, e' una scheda veloce e costa pure poco... (parlo della versione Windows)

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac ovvio acquistata dall'apple store!

http://store.apple.com/it/product/MC742ZM/A?fnode=MTY1NDA5OQ&mco=MTg2OTcyMDQ

se prendi la versione per windows costa poco ma devi flashare il bios della scheda e se sbagli qualcosa puoi usarlda o come ventilatore o come bersaglio per il tiro al volo.. quindi si è vero 250€ ma funziona perfettamete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac ovvio acquistata dall'apple store!

http://store.apple.com/it/product/MC742ZM/A?fnode=MTY1NDA5OQ&mco=MTg2OTcyMDQ

se prendi la versione per windows costa poco ma devi flashare il bios della scheda e se sbagli qualcosa puoi usarlda o come ventilatore o come bersaglio per il tiro al volo.. quindi si è vero 250€ ma funziona perfettamete!

Come va?

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va?

Con cinema 4d no problem, idem per la suite CS5, ho giocato con half life 2 al massimo della risoluzione possibile per il mio cinema display (in attesa del led ACD 27") autocad no problem, archicad 13 no problem, devo continuare i test con windows con i vari programmi che uso (cdswin, quilian, software acca....) vi farò sapere.. ma per ora non mi posso lamentare

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si è vero 250€ ma funziona perfettamete!

Effettivamente 100 Euro in piu' compensano il risparmio di empo a flashare o cercare le EFI-String o DSDT ....

In ogni caso ci tengo a ribadire che e' una ottima scheda !!!

Ben fatta quantum !!!:devil:

PowerMac dual G4 Quicksilver - PowerMac G5@I5 - MacBookPro 2007, MacBookPro 2011, iPhone 8GB - iPhone 3G 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB - iPhone 4 bianco 16GB - iPad 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 100 Euro in piu' compensano il risparmio di empo a flashare o cercare le EFI-String o DSDT ....

In ogni caso ci tengo a ribadire che e' una ottima scheda !!!

Ben fatta quantum !!!:D

Grazie Grazie.... per non parlare della assoluta silenziosità... mi ero rotto le scatole quando accendevo il mac e partiva a palla la ventola della scheda....:dance: ora invece fa più rumore l'ups che il mac... a riposo ovviamente :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...