Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Esiste un registro di indirizzi ip?

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 palmvalerio

palmvalerio

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 20:00

Salve a tutti.
Volevo sapere se esiste all'interno del sistema mac os x un registro (o qualcosa del genere) nel quale siano riportati tutti gli indirizzi ip utilizzati recentemente dal mio mac book. Premetto che mi collego ad una rete wi-fi domestica con fastweb come provider.

Vi ringrazio in anticipo! :ciao:
  • 0

#2 paolinoweb

paolinoweb

Utente evangelista

• Utenti
  • 7155 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 20:24

non so se c'è ma di sicuro gli indirizzi ip con cui ti connetti sono sempre 3 in sequenza
x.x.x.100
x.x.x.101
x.x.x.102
ad esempio.
qui a genova hanno cambiato il 5. con il 10.
ogni città inizia con indirizzo ip diverso..non so se con questo cambiamento ne abbiano apportati altri...
qualcuno di genova che ha ancora il 5.x.x.x ?
  • 0

#3 palmvalerio

palmvalerio

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 20:30

Ma guarda a me interessa sapere più che altro quali indirizzi ip ha utilizzato il mio mac book ultimamente per connettersi...so per certo che sono ip di roma perchè da qui mi connetto. Ma vorrei sapere quali ha utilizzato ultimamente perchè per quanto ne so cambiano ogni tanto :ciao:
  • 0

#4 palmvalerio

palmvalerio

Nuovo utente

• Utenti
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 dicembre 2010 - 20:59

Penso di aver fatto una domanda da un milione di dollari. Neanche ai negozi Apple hanno saputo rispondermi....
Possibile che è una cosa così difficile?
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.