Vai al contenuto

Foto
- - - - -

ipod shuffle non viene rilevato da itunes

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Observator61

Observator61

Nuovo utente

• Utenti
  • 1 Messaggi:

Inviato 03 gennaio 2011 - 20:08

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho preso a natale un imac nuovo, tutto bene, uno problema itunes non rileva il mio ipod shuffle, non è il cavo, l'ipod di mio figlio di collega e viene rilevato subito, itunes è aggiornato, aggiungo che l'ipod funziona benissimo, la musica si ascolta senza problemi, quando lo collego lampeggia una o due volte la luce arancione e poi basta tutto è spento, per scrupolo ho provato con un altro cavo ma non succede nulla ... non riesco a venirne a capo datemi una mano
grazie:confused::clap::confused:
  • 0

#2 silvias69

silvias69

Nuovo utente

• Utenti
  • 2 Messaggi:

Inviato 14 febbraio 2011 - 19:10

Ciao, ho lo stesso problema (solo che io uso pc), hai risolto in qualche modo tu? Io non riesco a venirne a capo...
Grazie
Silvia
  • 0

#3 Lucariello29

Lucariello29

Utente

• Utenti
  • 57 Messaggi:

Inviato 25 febbraio 2011 - 13:49

Wow e strano... Io ho un iPod nano e non ho mai avuto nessun problema
Ma consulta questa guida Puo esserti utile. http://support.apple...IT&locale=it_IT
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.