Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tracking Corriere TNT

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 elapepa

elapepa

Utente super

• Utenti
  • 1021 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:31

Ciao a tutti, è normale che ancora non vedo il tracking del mio pacco spedito oggi sul sito TNT??? Quando si aggiorna il tracking sul loro sito? Qualcuno ha esperienze con TNT?
  • 0

#2 mikele92

mikele92

Utente evangelista

• Utenti
  • 2844 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:37

ciao,
io ho avuto varie esperienze con questi tipi di spedizioni (ma con la UPS), e di solito ho notato che ci mettono circa 24-36 ore prima che vedi il pacco sul sito.
  • 0

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHziPhone 5 16 GB

Follow me on Twitter @MAnello !!

#3 mareskino

mareskino

Sindaco di Italiamac

• Utenti
  • 15342 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:43

Per TNT come Bartolini...occorrono minimo 24h, prima che risulti la tracciabilità del pacco
  • 0

il Mio YouTube

la Mia_Ustream.TV
iMac 27" i7 8gb - iMac G4 20"-
iPhone 2g 8gb - iPhone 3G 16GB - iPhone 4 16GB - iPad 2 64GB 3G

#4 elapepa

elapepa

Utente super

• Utenti
  • 1021 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:48

E che fa appare sul sito dopo che me l'hanno consegnato?????

Stando ai tempi di consegna il pacco dovrebbe arrivarmi domani.... Quindi mi arriverà prima che venga aggiornato il sito. :P
  • 0

#5 mareskino

mareskino

Sindaco di Italiamac

• Utenti
  • 15342 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 22:54

E che fa appare sul sito dopo che me l'hanno consegnato?????

Stando ai tempi di consegna il pacco dovrebbe arrivarmi domani.... Quindi mi arriverà prima che venga aggiornato il sito. :P

Si è possibile
  • 0

il Mio YouTube

la Mia_Ustream.TV
iMac 27" i7 8gb - iMac G4 20"-
iPhone 2g 8gb - iPhone 3G 16GB - iPhone 4 16GB - iPad 2 64GB 3G

#6 Zaccanasta88

Zaccanasta88

Veggente - Astrologo - Madrenatura

• Utenti
  • 6613 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 23:03

io uso spesso tnt e in genere sono molto precisi e puntuali con il tracking...
Dal momento in cui registrano la richiesta del ritiro il tracking risulta attivo e gli aggiornamenti mi sono sempre comparsi al massimo 6 ore di ritardo quando l'addetto al ritiro provvede a ritirare il pacco e quando quello alla consegna lo consegna e aggiornano il tracking solo quando rientrano in sede la sera...
non mi è mai capitato un ritardo maggiore, ma in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto...

p.s.: un paio di volte mi è capitato che un pacco con tracking attivo e che avevo già controllato, risultasse inesistente per un breve periodo di tempo e che poi tornasse tutto a posto
  • 0
Flickr - PentaxPhotoGallery - 5∞px

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

#7 elapepa

elapepa

Utente super

• Utenti
  • 1021 Messaggi:

Inviato 15 febbraio 2011 - 23:05

io uso spesso tnt e in genere sono molto precisi e puntuali con il tracking...
Dal momento in cui registrano la richiesta del ritiro il tracking risulta attivo e gli aggiornamenti mi sono sempre comparsi al massimo 6 ore di ritardo quando l'addetto al ritiro provvede a ritirare il pacco e quando quello alla consegna lo consegna e aggiornano il tracking solo quando rientrano in sede la sera...
non mi è mai capitato un ritardo maggiore, ma in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto...

p.s.: un paio di volte mi è capitato che un pacco con tracking attivo e che avevo già controllato, risultasse inesistente per un breve periodo di tempo e che poi tornasse tutto a posto

Infatti è per questo che ho aperto il post. Con altri corrieri non ricordo ritardi: insomma a quest'ora sul loro sito una traccia del pacco c'era.
  • 0

Home Page | Indice Forum | Notizie Apple | Contatti | Pubblicità | Facebook | Twitter | Forum iPod

Tecnologie e supporto web forniti da: MacPremium
La redazione utilizza applicazioni Mac e iPhone di Apimac

(C) 1996-2014 Italiamac / MacPremium. Tutti i diritti riservati. Vietata la copia e l'utilizzo dei contenuti del sito, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione scritta degli autori e dell'amministrazione. Navigando e utilizzando questo sito l'utente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento, l'informativa sulla privacy e le condizioni d'uso, pubblicate in questa pagina. Questo sito non e' in alcun modo collegato ad Apple Inc. Italiamac non e' responsabile in alcun modo per il contenuti inseriti dai navigatori e dagli utenti nel sito.